[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...esatto, con una rondella concava all' esterno che chiudeva sulla base della valvola, più larga del corpo valvola...
about MTV : alla fine nn siamo andati... tempo troppo variabile...

già, cmq le camere sono in cantina, tentare non costa nulla, solo un po' di tempo

costa tempo, ma i risultati...
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Eila brianzoli, vi chiedo un consiglio: secondo voi in che condizioni è il San Genesio? Sto valutando di girarci domani mattina, prima che si scateni il putiferio...
E Montevecchia?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Eila brianzoli, vi chiedo un consiglio: secondo voi in che condizioni è il San Genesio? Sto valutando di girarci domani mattina, prima che si scateni il putiferio...
E Montevecchia?

Al San Genesio troverai fango e tanti alberi caduti.
Montevecchia provata stasera: verso nord c'è ancora un pò di neve ma il lato sud è abbastanza pulito con fango solo nei tratti in piano.
Se vuoi girare sull'asciutto domani prova il Barro od il Cornizzolo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
centrometeolombardo dice che domani mattina ci saranno piogge sparse.
3bmeteo da praticamente sempre pioggia da domani fino al 6 aprile
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Grazie dei consigli ragazzi: alla fine ho optato per una bella pedalata a Montevecchia. Direi che le condizioni erano buone, non tanto fango (tranne in alcuni punti) ma tanti rami e alberi n mezzo alle palle. Comunque stanno già ripulendo qua e la...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che palle...!!

Sono stato a casa tutto il week end.

L'unica cosa positive e' che ho dato la forca rigida in carbonio a Marco82, e mi sono trovato una SID usata per metterla sulla frontina. Cosi' almeno non mi spacco piu' le spalle e le braccia quando devo usarla.

Se non grandina o nevica mi sa che Sabato prossimo devo uscire ad ogni costo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo