[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi bel giretto sul sange.
in cima c'è ancora neve, ma nei tratti più battuti era ghiacciata. poi per il resto in parte asciutto e in parte fangoso e mooolto scivoloso.

vabbè, l'importante è pedalare in compagnia o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi bel giretto sul sange.
in cima c'è ancora neve, ma nei tratti più battuti era ghiacciata. poi per il resto in parte asciutto e in parte fangoso e mooolto scivoloso.

vabbè, l'importante è pedalare in compagnia o-o
[MENTION=51491]cumpa[/MENTION] : appena posso le foto.

@ Pirexx/ Carlo : nn scherzavo quando dicevo di essere in affanno ... sono arrivato a casa viaggiando a 21/23 :zapalott::zapalott::zapalott:

guardiamo il lato positivo... la sciùra nn ha voglia di andare all' IKEA :up::up::up:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
[MENTION=51491]cumpa[/MENTION] : appena posso le foto.

@ Pirexx/ Carlo : nn scherzavo quando dicevo di essere in affanno ... sono arrivato a casa viaggiando a 21/23 :zapalott::zapalott::zapalott:

guardiamo il lato positivo... la sciùra nn ha voglia di andare all' IKEA :up::up::up:

bhe io quando ho lasciato pirexx andavo a 18 e in alcuni punti a 15 cm sono arrivato alle 12.30 .
adesso mi tocca andare al globo con il bambino ho le gambe di cemento
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bhe io quando ho lasciato pirexx andavo a 18 e in alcuni punti a 15 cm sono arrivato alle 12.30 .
adesso mi tocca andare al globo con il bambino ho le gambe di cemento
Anch'io al Globo!.... Sempre meglio di IKEA, però... e prima , giretto al Bazar dei cinesi...:medita:sono arrivato adesso e... andrei a dormire...:medita:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io invece mi sono svegliato a mezzogiorno e sono uscito di casa con 10°C:i-want-t:Beccati Fuoristradale e McVit con una super-oldbike a Montevecchia
La seconda discesa dal Sange è quella della Passera che ho finalmente trovato, la passera non c'era... il nome presumo sia per il capanno di caccia:arrabbiat:
Se volete provarla c'è un ripido iniziale e qualche roccia, media difficoltà e secondo me è molto meglio del classic:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: credo di aver capito. sei arrivato alla crosaccia ed hai preso il sentiero che parte (o partiva) da sotto la croce? dovrebbe sbucare su una piana poco dopo il roccione e il bivio x la variante del 2.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E per noi che all' alba.... a-2°C
image.php


...la sosta per ricompattare...
image.php


...il Pirexx che ritorna alla grande...

image.php


... c'era la neve ghiacciata...
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php


...e il Pirexx che fà il timido e nn si fà fotografare... :-)
image.php


...adesso le immagintette nn aprono il link... le foto in HD nel mio album

E siccome nn riesco afare le immaginette dal Garmin.... ho messo quà...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
belle foto :loll:
io ho scelto la solita via anche se poi sono passato alla destra del pino e non dal solito ripidino sulla sinistra :free: (anche se il ghiaccio mi ci ha costretto, io non volevo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo