• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
facciamo 8e45 a usmate (così poi tornando ne approfitto per fare un salto dai miei a raccattare un paio di cose )

@sits: ma il tratto incriminato è l'ultimo pezzo di salita ciottolata che poi sbuca a nava?
@sits2: discesa da opreno!? l'ho fatta una sola volta ed ho brutti ricordi, magari mi ricordo male, magari quando fa più caldo ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok
dimenticavo, se non mi vedete non aspettatemi
Fà minga i schers...

@ SITS : Il meteo nn ha migliorato... Valcava è fredda ... e domani c'ho la trippa...

Per quanto riguarda il divieto : se è proprietà privata....... e per forza, ci sono in giro quei pirla come quello di domenica sul 5 del Sange : una mezza s..rasp con 50 CV sotto il culo disponibili girando una manetta
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@sits2: discesa da opreno!? l'ho fatta una sola volta ed ho brutti ricordi, magari mi ricordo male, magari quando fa più caldo ...

le due discese da Valcava ad Opreno son tutte e due molto belle ...
e spero di riuscire una volta a farmela con voi de "la cùmpagnia del fil de ferr" .... è un pò che non ci si vede
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: fantastico. adesso mi studio la traccia, ma a prima vista non hanno fatto la c@zz@t@ che facemmo io, canton e orzowey di scendere dal passo del cammello ma sono scesi dall'altro sentiero.
ho visto nelle foto il dariuz, quindi bisognerebbe in ogni caso indagare sul grado di difficoltà
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
confermo, è il giro che feci a piedi salendo da lecco ai piani, magari con qualche piccola variante. me lo ricordo abbastanza trialistico, ma fattibile rispetto al passo del cammello
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ah, BTW, non datemi per disperso.....

E' che sono uscito anche sabato ora di pranzo e continuo a portarmi dietro un dolore alla spalla, che non riesco a capire se è causato dallo sci di fondo (presumo e SPERO) o dalla bici.

Dato che continuo a fare sia un po' l'uno che l'altro, ho deciso di fermarmi un paio di week-end e vedere cosa succede.

Alla prossima!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....... sarà mica l'età
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non so come sia il meteo in italia ma qua nevica e fa freddo!!
X quella discesa a ricordo direi di si, ma finchè non si prova non si può sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo