• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un piacere nel reincontrare il Carlo, e quello di trovare Pism all' appuntamento.
Un freddo boia, per un giretto impegnativo dal punto di vista 'cercare di restare in piedi'.
La soddisfazione di notare che non eravamo solo noi tre 'ammalati di MTB' ,tanto da fare un giro che in condizioni normali avremmo impiegato la metà del tempo.

Almeno ci siamo fatti gli Auguri di persona.o-o

I freni del 'cancello' sono OK, testati subito in condizioni estreme... se nn fosse per il periodo sbagliato, avrei piantato una pianta di gerani con la terra che ho tolto dalla bici : MTV non si smentisce, è il regno della palta.
Perr i prox giorni, qlc ha in mente come utilizzare al meglio le ferie natalizie?


PS: volevo testare il simulatore del garmin x Android... maaa, con i guanti, lo smartphone mica funziona ... per cui è tornato nello zaino.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
anche x me è stato un piacere rivedere te e piam
A TUTTA La Cumpa auguri di buon natale
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Si, ma con l'urlare che han fatto i nostri freni, mi sa che che gli scoiattoli si son svegliati, poverini. Ho finito ora di lavare la bici con l' idropuli, il fango delle vigne era dappertutto!!!
E la Valfregia, un nome, una minaccia.....

Ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in effetti stamattina quando sono uscito ed ho visto la temperatura e la nebbia non vi ho invidiato!!!

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: simulatore del garmin

@tutti: auguri di buon Natale. x quelli di buon anno magari ci si vede prima o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in effetti stamattina quando sono uscito ed ho visto la temperatura e la nebbia non vi ho invidiato!!!

... sicuro?...


http://www.oruxmaps.com/ ... simulatore per Android... mi intriga un botto...

@tutti: auguri di buon Natale. x quelli di buon anno magari ci si vede prima
beh, Buon Natale ( anke xchè domani è la vigilia), ma le temperature in aumento mi fanno pensare che ci si vede prima della fine dell' annoo-o
Si, ma con l'urlare che han fatto i nostri freni, mi sa che che gli scoiattoli si son svegliati, poverini. Ho finito ora di lavare la bici con l' idropuli, il fango delle vigne era dappertutto!!!
E la Valfregia, un nome, una minaccia.....

Ciao

... mi sa che tra te e il Carletto , anche le talpe avete svegliato...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
A tutti i giovanotti del nostro "Punt" (va beh, a Natale dobbiamo essere più buoni, e allora includo anche gli Under 40...)

BUONE FESTE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo