stfn ha scritto:Ce la faresti con un 48x28 su 18kg di bici
Ho usato un 20x32 con una biga da 17 Kg
stfn ha scritto:Ce la faresti con un 48x28 su 18kg di bici
catalanoFR ha scritto:la bici (o meglio il carroponte) di pixel pesa 17Kg...però monta il 20/32!!!!!!!!!
pixel ha scritto:anche io
grandi!!!!!!!!!!!!!!W4lt3r ha scritto:Anke io e ilGATTO C saremo, ma io avrei intenzione di salire dallo zoccolo ( pedalando ), x cui kiamami domani ( sabato ) sera ke C orgaSmizziamo !!!
Bye
W4LT3R
W4lt3r ha scritto:Anke io e ilGATTO C saremo, ma io avrei intenzione di salire dallo zoccolo ( pedalando ), x cui kiamami domani ( sabato ) sera ke C orgaSmizziamo !!!
Bye
W4LT3R
l'unico che pedalerà sarà pizzel!!!1geko ha scritto:Preso nota del cellofono di Catalano, ecco quello che ho dedotto dalle mappe sulla direttissima: da quanto mi risulta si tratterebbe di salire di 350 m in 2 km cioè una pendenza media del 17.5 % (non ho idea del fondo, presumo sconnesso). Non è uno scherzo (in altre parole ho l'impressione che me la dovrò fare tutta a piedi), anche se salendo per la Mara si incontrerebbero pendenze analoghe sulle rampe, seppure intervallate da falsopiani e alla fine di conti probabilmente ci si impiegherebbe lo stesso tempo.
catalanoFR ha scritto:l'unico che pedalerà sarà pizzel!!!
Peggio! Dall'Alpe del Vicerè alla cima del Bolettone sono 406m. di salita per poco più di 2 km.1geko ha scritto:Preso nota del cellofono di Catalano, ecco quello che ho dedotto dalle mappe sulla direttissima: da quanto mi risulta si tratterebbe di salire di 350 m in 2 km cioè una pendenza media del 17.5 % (non ho idea del fondo, presumo sconnesso). Non è uno scherzo (in altre parole ho l'impressione che me la dovrò fare tutta a piedi), anche se salendo per la Mara si incontrerebbero pendenze analoghe sulle rampe, seppure intervallate da falsopiani e alla fine di conti probabilmente ci si impiegherebbe lo stesso tempo.
catalanoFR ha scritto:grande!!! il "luccalucca" deve venire a provare il toboga!
catalanoFR ha scritto:per il rientro non saprei...fortunatamente doman i nn ho problemi di "sdg"..anzi pensavo di fare due risalite!
..magari la seconda discesa la facciamo dal Puscio!!pixel ha scritto:Mi piace come idea
catalanoFR ha scritto:..magari la seconda discesa la facciamo dal Puscio!!
RS ha scritto:Pixel ma usi il furgone?! Non è da te...