[PUNT] Fr Albavilla Domenica 9 Ottobre

1geko

Biker ultra
Preso nota del cellofono di Catalano, ecco quello che ho dedotto dalle mappe sulla direttissima: da quanto mi risulta si tratterebbe di salire di 350 m in 2 km cioè una pendenza media del 17.5 % (non ho idea del fondo, presumo sconnesso). Non è uno scherzo (in altre parole ho l'impressione che me la dovrò fare tutta a piedi), anche se salendo per la Mara si incontrerebbero pendenze analoghe sulle rampe, seppure intervallate da falsopiani e alla fine di conti probabilmente ci si impiegherebbe lo stesso tempo.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
1geko ha scritto:
Preso nota del cellofono di Catalano, ecco quello che ho dedotto dalle mappe sulla direttissima: da quanto mi risulta si tratterebbe di salire di 350 m in 2 km cioè una pendenza media del 17.5 % (non ho idea del fondo, presumo sconnesso). Non è uno scherzo (in altre parole ho l'impressione che me la dovrò fare tutta a piedi), anche se salendo per la Mara si incontrerebbero pendenze analoghe sulle rampe, seppure intervallate da falsopiani e alla fine di conti probabilmente ci si impiegherebbe lo stesso tempo.
l'unico che pedalerà sarà pizzel!!!:pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
1geko ha scritto:
Preso nota del cellofono di Catalano, ecco quello che ho dedotto dalle mappe sulla direttissima: da quanto mi risulta si tratterebbe di salire di 350 m in 2 km cioè una pendenza media del 17.5 % (non ho idea del fondo, presumo sconnesso). Non è uno scherzo (in altre parole ho l'impressione che me la dovrò fare tutta a piedi), anche se salendo per la Mara si incontrerebbero pendenze analoghe sulle rampe, seppure intervallate da falsopiani e alla fine di conti probabilmente ci si impiegherebbe lo stesso tempo.
Peggio! Dall'Alpe del Vicerè alla cima del Bolettone sono 406m. di salita per poco più di 2 km.
Fai un po' te il conto...
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Io sto ancora decidendo il da farsi, nel caso mi aggregherei ai pedalatori, comunque do la conferma, altrimenti non consideratemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo