itreb ha scritto:Ragazzi qualcuno ha controllato il meteo...non promette benissimo! almeno mi sembra!
ciao
F
...meteotrentino...
...http://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/2006_03_16.htm...
itreb ha scritto:Ragazzi qualcuno ha controllato il meteo...non promette benissimo! almeno mi sembra!
ciao
F
Robix ha scritto:per la mattina ci sono anch'io i
be si va anche sotto la pioggia giusto??? not normal ride... come sempre...itreb ha scritto:Ragazzi qualcuno ha controllato il meteo...non promette benissimo! almeno mi sembra!
ciao
F
Maxgr81 ha scritto:be si va anche sotto la pioggia giusto??? not normal ride... come sempre...
Tasi e tira ha scritto:...che piovano anche pali di ferro...
...
...siamo uomini o caporali???
evvvai :-? :-? :-? :-?IPPU ha scritto:PREVISIONI PER DOPODOMANI domenica 19 marzo 2006
Stato del cielo: sui settori meridionali poco nuvoloso o nuvoloso, altrove
sereno o poco nuvoloso. Possibili foschie o nubi basse in valle al primo
mattino in rapido dissolvimento.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in aumento.
Venti: deboli o moderati a regime di brezza.
Zero Termico: 1700
box ha scritto:cosa dire......bel giro.....bella compagnia...molto affiatata anzi.....anche troppo!!!!!! MA io sono un c........ come ho fatto a perdermi al ritorno? e non trovare piu' la casa di max????? come ho fatto me lo chiedo ancora!!!! mi dispiace perche' in questo modo non ho salutato nessuno e non sono venuto a mangiare la pizza!!!! va be' sara' per la prossima ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cavolo mi sono accorto che no mi eri piu dietro quanto siamo arrivati al parcheggio... mi dispiace.. dai la prossima ci rifacciamo...box ha scritto:cosa dire......bel giro.....bella compagnia...molto affiatata anzi.....anche troppo!!!!!! MA io sono un c........ come ho fatto a perdermi al ritorno? e non trovare piu' la casa di max????? come ho fatto me lo chiedo ancora!!!! mi dispiace perche' in questo modo non ho salutato nessuno e non sono venuto a mangiare la pizza!!!! va be' sara' per la prossima ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi dispiace che ti sei perso, e poi purtroppo nessuno aveva il tu nr di cell. segnati il mio cell per una prossima volta 335 543 77 94 e comunque complimenti :-? :-? :-? :-?box ha scritto:cosa dire......bel giro.....bella compagnia...molto affiatata anzi.....anche troppo!!!!!! MA io sono un c........ come ho fatto a perdermi al ritorno? e non trovare piu' la casa di max????? come ho fatto me lo chiedo ancora!!!! mi dispiace perche' in questo modo non ho salutato nessuno e non sono venuto a mangiare la pizza!!!! va be' sara' per la prossima ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii