[PUNT ]Domenica 19 Alto Garda FREERIDE

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

Ragazzi stay tuned...forse ci posso essere anch'io domenica adesso verifico la mia truppa e gli eventuali mezzi a nostra disposizione(aerei, treni, macchine, falciatrici e altro)
ciao

F

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Devo portare i fari?

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Dallas ha scritto:
Devo portare i fari?

Azz... ragazzi mi fate paura...ma che razza di percorsi volete fare
Io non sono bender e se mi tocca portare il parapendio non sono attrezzato
Potreste fare un esempio dei percorsi a livello di difficoltà?!?!

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
il livello di difficoltà non è impegnativo... qualche passaggio... l unica cosa che dopo cosi tanta neve dovrò cercare il sentiero che gia si trovava a stento che porta a nago...

A tal proposito...come siamo messi a neve! Domenica a San Zeno di montagna non c'era un briciolo di neve ma appena sopra a Prada ce ne saranno stati 50/60 cm minimo!

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
...se razzoli in zona "foto e filmati"...
...trovi i reportage delle nostre avventure...

NON TROVO IL NOME??? CHE TITOLO AVETE DATO ALL'USCITA?? GRAZIE

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
sentieri credo messi da rimetterci raggi a palla grazie ai rami a terra... fango a palate e neve poca poca quasi nulla...

Davvero secondo te c'è fango?? Domenica scorsa il terreno era bello asciutto e ti assicuro che qualche settimana prima dove siamo stati era un disastro...per i rami hai ragione ne abbiamo trovati anche noi a palla!!
ciao
F

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
complimenti.....tutte belle foto!!.......sambugan c'e in tutte le foto!!!!!! ma lo fa apposta? scherzo.....comunque con qualche persona che c' era nelle foto l ho gia trovata in giro....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo