[PUNT ]Domenica 19 Alto Garda FREERIDE

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...credo che per le risalite...:tlfono:
...useremo le nostre auto...
...organizzandoci un pò...
...
...
...
...@Iltreb: se segui le avventure della "Compagnia della Salamella"...:bum-bum-:
...troverai sempre una data...
...dove poter uscire in compagnia...

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ok allora vedrò di stare collegato...attualmente mi auto-gestisco attraverso il gruppo del mio sivende
(siamo + o - in una decina in media!)...
:bum-bum-:
alla domenica siamo sempre in giro solo che di solito siamo stati più "bassi" verso Verona zona San Zeno/Garda...
Si potrebbe gemellare :-) :free:

Tasi e tira ha scritto:
...@Iltreb: se segui le avventure della "Compagnia della Salamella"...:bum-bum-:
...troverai sempre una data...
...dove poter uscire in compagnia...

Geppo

Biker ultra
itreb ha scritto:
Ok allora vedrò di stare collegato...attualmente mi auto-gestisco attraverso il gruppo del mio sivende
alla domenica siamo sempre in giro solo che di solito siamo stati più "bassi" verso Verona zona San Zeno/Garda...

+ gemellaggi + uscite+gente=tanto divertimento !!!!!!!:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
itreb ha scritto:

...noi "giriamo" prevalentemente...:tlfono:
...in Trentino/Alto Adige...
...(logico)...
...ma un "gemellaggio"...
...non si rifiuta mai...:prost:
...quindi siete tutti benvenuti...

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
yuppie yuppie ya ye... :free: :smile:
Allora intanto faccio un po' di pubblicità per l'uscita di domenica così se loro escono e hanno voglia si aggregano...resta il fatto che rimmarrò sintonizzato su queste frequenze per vedere le news :-)
Per le zone sono più o meno le stesse visto che anche noi ci spostiamo sempre verso Nord...anche se adesso abbiamo un po' di agganci ad est e a sud...bah vediam che si fa!
ciao
F

Tasi e tira ha scritto:
...noi "giriamo" prevalentemente...:tlfono:
...in Trentino/Alto Adige...
...(logico)...
...ma un "gemellaggio"...
...non si rifiuta mai...:prost:
...quindi siete tutti benvenuti...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
itreb ha scritto:
yuppie yuppie ya ye... :free: :smile:
Allora intanto faccio un po' di pubblicità per l'uscita di domenica così se loro escono e hanno voglia si aggregano...resta il fatto che rimmarrò sintonizzato su queste frequenze per vedere le news :-)
Per le zone sono più o meno le stesse visto che anche noi ci spostiamo sempre verso Nord...anche se adesso abbiamo un po' di agganci ad est e a sud...bah vediam che si fa!
ciao
F

...ottimo...:mrgreen:
...
...
...
...se razzoli in zona "foto e filmati"...:tlfono:
...trovi i reportage delle nostre avventure...:pirletto:

Maxgr81

Biker poeticus
io pensavo alla prima discesa da monte velo a bolognano (vedi disperate mission in foto e video) la seconda discesa da monte velo a nago... pranzetto veloce al mechi...
pomeriggio da monte calino rif. s.pietro a varone e seconda discesa tempo e luce permettendo da monte calino a varone con varianti...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
io pensavo alla prima discesa da monte velo a bolognano (vedi disperate mission in foto e video) la seconda discesa da monte velo a nago... pranzetto veloce al mechi...
pomeriggio da monte calino rif. s.pietro a varone e seconda discesa tempo e luce permettendo da monte calino a varone con varianti...

...ottimo...
...
...ammè mepiasce...:tlfono:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo