l'idea è del Malve, un all-day sui sentieri che spesso gli FdP del torrette-point percorrono, con un GsT finale da santa Barbara (trattoria vicino alla chiesina di San Rocco). :magna:
Alcune dritte che poi verranno limate nei prox giorni:
ritrovo-start: 7,30...8,00 alle torrette di Ranica
Gst: 13...13,30
si potrà scegliere tra 2 percorsi, 1 sarà quello ufficiale, l'altro sarà "ritrovo diretto al GsT" !!
a parte gli scherzi, per il percorso vedremo, avrà comunque delle vie di fuga nel caso qualcuno sciupasse......no problem, non è una gara e lo scopo del punt è quello di ritrovarsi, pedalare e sbanchettare in "sana" (se così la si può chiamare) compagnia !.......e non fate troppe domande sul percorso, abbigliamento, settaggio e menù perchè il malve (come dice nella sua firma) "al gà mia òia de bale" !!
FdP's list:
Alcune dritte che poi verranno limate nei prox giorni:
ritrovo-start: 7,30...8,00 alle torrette di Ranica
Gst: 13...13,30
si potrà scegliere tra 2 percorsi, 1 sarà quello ufficiale, l'altro sarà "ritrovo diretto al GsT" !!
a parte gli scherzi, per il percorso vedremo, avrà comunque delle vie di fuga nel caso qualcuno sciupasse......no problem, non è una gara e lo scopo del punt è quello di ritrovarsi, pedalare e sbanchettare in "sana" (se così la si può chiamare) compagnia !.......e non fate troppe domande sul percorso, abbigliamento, settaggio e menù perchè il malve (come dice nella sua firma) "al gà mia òia de bale" !!
FdP's list:
- Malve
- fiore
- magibest
- roby
- mia patate
- five
- connis
- Labby