[Punt delle betulle]

fabiomtb

Biker popularis
3/11/03
85
2
0
47
MONZA
Visita sito
Bike
Intense
Oggi betulle ! Laghetto diciamo decente ma tante tante pietre , ne ho spostate un bel po di quelle grosse
anche l altro percorso sulla destra della funivia( guardando verso valle) non ė messo malaccio penso ripeterò sabato
 

gaz

Biker ciceronis
La Laghetto è sempre la Laghetto..!!!
Quattro discese in solitaria dal mitico tracciato...la prima per prenderci la mano e le altra per fare fuoco e fiamme...
Sentiero non tenuto, crudo e parecchio scavato; molti gradoni e pietre ovunque.
Ho fatto 2 cappottoni impuntandomi...
Alla quarta discesa, visto i rischi delle precedenti mi fermavo qua e la a spostare i massi più grossi ma in ogni caso il risultato non è cambiato di molto...
La pista rimane rustica e fino a quando qualcuno non prenderà in mano la situazione, non penso possa cambiare...
In ogni caso ci tornerò spesso e volentieri...
Non ho nemmeno provato a fare gli altri sentieri...immaginavo già lo stato...
 

gaz

Biker ciceronis
Dimenticavo...
Personale disponibilissimo..!!!
Riuscivo a completare un giro completo della Laghetto, dalla partenza della funivia al successivo imbarco in 25 min circa e dopo 5 min ripartivo ancora...
In pratica una risalita ogni mezz'ora anche quando a salire ero solo io...
Speriamo che alla gara d'appalto a fine settembre vincano ancora loro e continuino la gestione alla stessa maniera...sarebbe splendido...
 
Reactions: DOGO

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
"riuppo" il topico...... qualcuno ha aggiornamenti "freschi" sullo stato dei sentieri e sulla funivia???

ola,
Mc.

Ciao,

spero di non prendere un granchio colossale, ma immagino che di Betulle (Pian) ce ne sia uno solo...

Ci sono stato il primo Maggio con un bel gruppetto di "padani", lo scopo era salire fino al S.Rita o al Tavecchia con discesa ad Introbio dal Bitto, ma le errate informazioni dei locali sullo stato dei sentieri in quota (neve ) ci ha costretto a tornare sui nostri passi.
A Pian delle Betulle abbiamo incrociato una pattuglia di DHillers e, post pranzo, un paio di questi ci hanno "sceso" da quella che hanno chiamato la "Nera" (freeride) che arriva a Margno: purtoppo il fondo era stato reso scivoloso dalla pioggerella scesa in precedenza, il trail era comuque in ottime condizioni a livello di pulizia. Li avevamo visti in anche alla mattina in salita percorrere alcuni tagli della carrareccia che sale da Crandola, ma non saprei darti indicazioni precise a riguardo. La funivia era aperta e funzionante fino alle 17.









 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao,

spero di non prendere un granchio colossale, ma immagino che di Betulle (Pian) ce ne sia uno solo...

Sì bè, lo credo anch'io.... perlomeno in Lombardia!!

Bella lì, ma allora i sentieri ci sono ancora..... e la funivia funziona, wow!!
Grazie1000 dell'info, ci tornerò a breve,

ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo