e allora oggi, oltre a ritirare l'abbigliamento estivo 2011 del FRT, ti faccio vedere una vecchia signora da NON sistemare.....Io cerco un vecchio rottame da sistemare per fare l'eroica
e allora oggi, oltre a ritirare l'abbigliamento estivo 2011 del FRT, ti faccio vedere una vecchia signora da NON sistemare.....Io cerco un vecchio rottame da sistemare per fare l'eroica
Grazie del suggerimento, ma sono 6 mesi che sto tritando un tizio....non per farmi i cinfoli tuoi.... ma hai provato a cercare SGAGNAMANUBER su facebook??? quel pazzo ha messo fuori un'offerta da leccare le corna delle renne di Babbo Natale.....
e poi... sul suo sito... non c'è tutto l'usato che ha in magazzino (reale e/o virtuale).....
@DEEP dammi un'idea di budget e vediamo cosa partorisco....
@MG quella in vetrina è una SS/FIXED.... ma vale lo stesso discorso fatto a DEEP
@porfi grazie per il consiglio ma la frittata è fatta.
Oggi giretto al Sange aiuto che fatica. A Santa Maria ci saranno stati 13 gradi sono salito in maglietta e senza guanti.Una volta sceso da scerizza e esser passato dalla cascina del cane, dopo esser stato inseguito dal cane, ma quanto c@@zo andava sto cane non ha neanche i cambi. Ma avra le zampe da 29.
Poi in piano un freddo.
POi al lavaggio chi ti trovo? il buon Deep, se ci davamo appuntamento non eravamo così puntuali.
Lui si che ne ha caricata di fanga.
allora accendo il canto.
alle 9 al ponte di paderno.
Oggi giretto al Canto, salendo da Sotto il Monte.
Minchia-quanto-fango! Al limite del paludoso, in molti tratti il terreno sembra a posto, ma sotto il fogliame è morbido e le ruote affondano.
Discesa verso Pontida e poi Fontanella. Li il terreno era un po' meglio, ma sul finire ho tirato su tanto fango che bastava per un vivaio intero.
Grande MG che mi suggerisce l'autolavaggio e poi si fa trovare li
@PORFI: al momento il budget è ZERO. Con la fidanzata si parla di casa (e già si lotta sul dove...), se mi porto in casa un'altra bici (la terza), mi appende fuori dalla finestra per le p...! Ne riparliamo fra qualche mese!
bella lì, così mi alzo alle 8,30.
...'stardi.... Vedi l'allegato 115133 ... io alle 6.50...
avresti 2 soluzioni:
la prima non te la dico neanche (macchina)
la seconda compra casa in alta brianza, i prezzi adesso sono scesi drasticamente.
comunque dai,ti metti il giubbottino e via.
Ciao bello,
hai ripreso? Dove andate domani?
Salutami tutti
Per la seconda opzione ci ho già pensato... ma prima devo andare in pensioneavresti 2 soluzioni:
la prima non te la dico neanche (macchina)
la seconda compra casa in alta brianza, i prezzi adesso sono scesi drasticamente.
@ariel: aggiudicato. l'altra domenica ho lavato la bici, mi discpiacerebbe lavarla anche questo giro
speriamo che faccia caldo anche domani ... x ora c'è una nebbia bagnata da paura!!
...@SITS : ho le batterie in carica.... qlc luce la uso...l'mportante è avere dei piani nella vita.
per il giubbottino: era peggio se ti dicevo di mettere su la "panciera" o il "gipunin"