[punt!?] da chiudere!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:spetteguless:non per farmi i cinfoli tuoi.... ma hai provato a cercare SGAGNAMANUBER su facebook??? quel pazzo ha messo fuori un'offerta da leccare le corna delle renne di Babbo Natale.....:arrabbiat:
e poi... sul suo sito... non c'è tutto l'usato che ha in magazzino (reale e/o virtuale)..... :omertà:

@DEEP dammi un'idea di budget e vediamo cosa partorisco....

@MG quella in vetrina è una SS/FIXED.... ma vale lo stesso discorso fatto a DEEP
Grazie del suggerimento, ma sono 6 mesi che sto tritando un tizio....:celopiùg:

PS: nn utilizzo Facebbboook : al limite guardo il tuo sito... se vuoi segnala (anche MP) quello che potrebbe interessarmi (tanto mi conosci...)

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@porfi grazie per il consiglio ma la frittata è fatta.

Oggi giretto al Sange aiuto che fatica. A Santa Maria ci saranno stati 13 gradi sono salito in maglietta e senza guanti.Una volta sceso da scerizza e esser passato dalla cascina del cane, dopo esser stato inseguito dal cane, ma quanto c@@zo andava sto cane non ha neanche i cambi. Ma avra le zampe da 29.
Poi in piano un freddo.
POi al lavaggio chi ti trovo? il buon Deep, se ci davamo appuntamento non eravamo così puntuali.
Lui si che ne ha caricata di fanga.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Oggi giretto al Canto, salendo da Sotto il Monte.
Minchia-quanto-fango! Al limite del paludoso, in molti tratti il terreno sembra a posto, ma sotto il fogliame è morbido e le ruote affondano.
Discesa verso Pontida e poi Fontanella. Li il terreno era un po' meglio, ma sul finire ho tirato su tanto fango che bastava per un vivaio intero.
Grande MG che mi suggerisce l'autolavaggio e poi si fa trovare li :mrgreen:

@PORFI: al momento il budget è ZERO. Con la fidanzata si parla di casa (e già si lotta sul dove...), se mi porto in casa un'altra bici (la terza), mi appende fuori dalla finestra per le p...! Ne riparliamo fra qualche mese!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@porfi grazie per il consiglio ma la frittata è fatta.

Oggi giretto al Sange aiuto che fatica. A Santa Maria ci saranno stati 13 gradi sono salito in maglietta e senza guanti.Una volta sceso da scerizza e esser passato dalla cascina del cane, dopo esser stato inseguito dal cane, ma quanto c@@zo andava sto cane non ha neanche i cambi. Ma avra le zampe da 29.
Poi in piano un freddo.
POi al lavaggio chi ti trovo? il buon Deep, se ci davamo appuntamento non eravamo così puntuali.
Lui si che ne ha caricata di fanga.

Alle 10,00 (+ o -) ti ho quasi incrociato all'Auchan che pedalavi verso Merate, io ero in macchina e andavo a ritirare la bici tagliandata.
Per la bdc, bella la CAAD8, ma per quella cifra non è meglio la Kuota (ha un montaggio super, è tutta in carbonio, etc....:spetteguless:), però guarda te.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Oggi giretto al Canto, salendo da Sotto il Monte.
Minchia-quanto-fango! Al limite del paludoso, in molti tratti il terreno sembra a posto, ma sotto il fogliame è morbido e le ruote affondano.
Discesa verso Pontida e poi Fontanella. Li il terreno era un po' meglio, ma sul finire ho tirato su tanto fango che bastava per un vivaio intero.
Grande MG che mi suggerisce l'autolavaggio e poi si fa trovare li :mrgreen:

@PORFI: al momento il budget è ZERO. Con la fidanzata si parla di casa (e già si lotta sul dove...), se mi porto in casa un'altra bici (la terza), mi appende fuori dalla finestra per le p...! Ne riparliamo fra qualche mese!

Infatti avevo in mente di evitare la salita da Caneve-SiM.
Se agli altri andrà bene sarebbe bello fare tutta l'Adda lato BG fino al traghetto, poi sentiero di Leonardo fino a Villa D'Adda, salita dal Cim di Pontida e discesa a piacere verso SiM. :spetteguless:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel: aggiudicato. l'altra domenica ho lavato la bici, mi discpiacerebbe lavarla anche questo giro :smile:

speriamo che faccia caldo anche domani ... x ora c'è una nebbia bagnata da paura!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ariel: aggiudicato. l'altra domenica ho lavato la bici, mi discpiacerebbe lavarla anche questo giro :smile:

speriamo che faccia caldo anche domani ... x ora c'è una nebbia bagnata da paura!!

mmm, mi sa che la lavi anche questo giro :omertà:
Non trovare fango domani la vedo dura, magari non una cosa esagerata, ma qualche goccia la tiriamo sù......:spetteguless:
pensa che la mia dopo la revisione sembra nuova, pulita e ingrassata, ma così non mi piace, non è vissuta, quindi domani qualche pennellata di terra ci vuole....:smile::smile:

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Grazie mille a tutti per avermi aspettato anche se vi avevo lasciati liberi di arrivare a casa prima ma sopratutto grazie per avermi dato una mano nella manutenzione,ero talmente inca...to che prima di metter mano avrei dovuto sbollire non poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo