[PUNT] CORNIZZOLO - Sabato 17 dicembre

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Amici, c'è nessuno che ha voglia di fare da guida per un'uscita in bergamasca low-profile... tipo Monte Canto, Valcava, Monte Marenzo?

DI CHE TIPO?
Una cosa non troppo XC né troppo FR... sì, insomma un po' AM!

QUANDO?
Sabato 17 dicembre

CON CHE CONDIZIONI?
Bel tempo... se non c'è neve meglio, altrimenti va bene pure quella (basta che non si spinga troppo a lungo).

ORARI?
Direi che si può partire la mattina attorno alle 9 e rientrare per le 14.00 più o meno.

SI'... MA QUANTI SIETE?
Per adesso 3.

Ciao.
Emanuele

magari facciamo 2 parole a riguardo ven alla pizza ... ciao !!!

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Purtroppo questo sabato sono in servizio.:cry: :cry:
( non chiedermi di che tipo)
Mi dispiace non farvi compagnia a casa mia,sarà per la prossima,
A Valcava però c'è parecchia neve, credo che vi convenga stare più in basso ,tipo Canto.

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Uhm... mi sovviene un'altra idea (che c'entra poco con la bergamasca): CORNIZZOLO.

@bughi: venerdì sera sarebbe troppo tardi per decidere....

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Ala fine, CORNIZZOLO sia.

- Partenza ore 9.00 dal lago del Segrino.
- Salita classica (su asfalto), quindi pedalabile al 100%.
- NON si fa il tratto in cresta
- Ridiscesa verso Terz'Alpe (tecnica al punto giusto); una volta qui, in base all'ora si decide il da farsi.
- Rientro alle auto previsto per le 14.00/14.30

Probabile presenza di neve ma solo in alcuni tratti in discesa, quindi abbastanza fattibile (spero).

Chi ci sarà, vedrà.
Ciao.
Emanuele

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la tapparella è rotta.....dal rubinetto del lavandino del bagno scende poca acqua.....la mamma ti sta ancora aspettando per sistemarle la porta della camera e il mobiletto della cucina......ci son le spese da fare :-(( :-((

come posso RI-ribattere a tutto ciò dopo il mio:
"sabato vorrei andare in bike"... :mrgreen: :mrgreen:

divertitevi e ocio al giàs !! :maremmac: :freeride:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fiore ha scritto:
la tapparella è rotta.....dal rubinetto del lavandino del bagno scende poca acqua.....la mamma ti sta ancora aspettando per sistemarle la porta della camera e il mobiletto della cucina......ci son le spese da fare :-(( :-((

come posso RI-ribattere a tutto ciò dopo il mio:
"sabato vorrei andare in bike"... :mrgreen: :mrgreen:

divertitevi e ocio al giàs !! :maremmac: :freeride:

non c'è nella tua zona uno di quei pensionati che sanno fare tutto? di solito fra tapparelle, rubinetti, cerniere e serrature si muovono molto bene..... sono i soldi meglio spesi (dopo quelli spesi in bici/componenti/accessori)

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
five ha scritto:
non c'è nella tua zona uno di quei pensionati che sanno fare tutto? di solito fra tapparelle, rubinetti, cerniere e serrature si muovono molto bene..... sono i soldi meglio spesi (dopo quelli spesi in bici/componenti/accessori)

in quella valle vanno in pensione a 50 anni e farli girare per casa in assenza è a rischio :via!: :))): :))): :))):

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cllocate ha scritto:
in quella valle vanno in pensione a 50 anni e farli girare per casa in assenza è a rischio :via!: :))): :))): :))):

beh, lo lasci con la moglie, così ti togli anche il pensiero di dover pucciare il biscotto al sabato sera, che poi la domenica mattina bisogna alzarsi presto per andare in bici! ekkekazz!!

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Ala fine, CORNIZZOLO sia.

- Partenza ore 9.00 dal lago del Segrino.
- Salita classica (su asfalto), quindi pedalabile al 100%.
- NON si fa il tratto in cresta
- Ridiscesa verso Terz'Alpe (tecnica al punto giusto); una volta qui, in base all'ora si decide il da farsi.
- Rientro alle auto previsto per le 14.00/14.30

Probabile presenza di neve ma solo in alcuni tratti in discesa, quindi abbastanza fattibile (spero).

Chi ci sarà, vedrà.
Ciao.
Emanuele

Sono appiedato. Ho la macchina dal carrozziere e doveva darmela stasera, ma fino a martedi nada...Ne approfitterò per :ronf:

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Niente di meglio di una bella pedalata per dimenticare un sabato sera "un po' movimentato"....

Quindi cominciamo con il grafico, che molti stanno aspettando con ansia:
Corn_06.jpg

Un totale di 1030m. di dislivello in circa 19 km.

E adesso passiamo alle foto.
La giornata è stata interessante, soprattutto per la copiosa presenza di neve e ghiaccio.

Corn_02.jpg

Corn_01.jpg

Corn_03.jpg

La domanda più ricorrente, fuori dal rifugio, era: "quanto costano?"

Corn_04.jpg

E abbiamo avuto, in anteprima mondiale, il primo prototipo GT di deragliatore flottante...

Corn_05.jpg

Ciao.
Emanuele

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Grande giornata,grande cumpa!!! peccato eravamo pochi pochi...
giro bello,anche se non era fattibile bene la discesa...foto belle(tranne l'ultima del mio forcellino !:pirletto::smile: )

ciauz

p.s. complimenti a Giuseppe per la Santa...gran mezzo,al primo brave assaggio...

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
----- la giornata era spettacolare! Se quel bastardo del carrozziere mi dava la macchina ero dei vostri...
La Nomad blu coi DeeMax gialli è uno spettacolo!!!
Connis ma che hai combinato, povero XT...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo