[Punt] Bisbino - Sabato 11 Marzo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Sfiga delle sfighe: sono a casa malato....per sabato sarò sicuramente a posto, ma non credo per poter fare tanti tanti km in salita....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pixel ha scritto:
Alla fine chi ci sarà?

x ora siamo io e te.
Se dovessimo rimanere solo noi 2, suggerisco di rimandare: il bello di questi giri lunghi è di far caciara@manetta con quanta più gente possibile!! -x:-x

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
x ora siamo io e te.
Se dovessimo rimanere solo noi 2, suggerisco di rimandare: il bello di questi giri lunghi è di far caciara@manetta con quanta più gente possibile!! -x:-x
Il medico mi ha dato anche domani di riposo....me ne resto con il naso sotto le coperte stasera e tutto domani.....se domani sera mi fossi ripreso si potrebbe raidare sabato insieme, però con una salita che non sia di 16 km...quancosina di + soft....magari la discesa della gilasca a como, se praticabile...ma quà e pizzzzel l'espertun...

CIAO....vado a prendere uno zerinol..

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sorry, ma io domani andrò a MteVekkia in allegra compagnia.
L'ho già detto a Pixel e l'ho anche invitato con noi, ma mi ha ribadito che lui andrà al Bisbino.
Saluti.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
Sorry, ma io domani andrò a MteVekkia in allegra compagnia.
L'ho già detto a Pixel e l'ho anche invitato con noi, ma mi ha ribadito che lui andrà al Bisbino.
Saluti.

Montevekkia ??? = Pazzia!
Ci sarà + fango lì, che nel parlamento italiano degli anni '80!!!!
Bravo pizzel...senza influenza sarei venuto volentieri !!!
Io ho ancora un pò di febbre....oggi e domani a casa....domenica a Finale Ligure !!!!!

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Questa è una foto del Bisbino oggi

Cioa fausto
PS
Scusate se mi sono intromesso ma ho appena comprato una macchina digitale e volevo fare delle prove rendendomi anche utile (Forse)

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Presumo che in alto ci sia neve crostosa o ghiacciata nelle zone più in ombra e fanghiglia nelle zone esposte.Inoltre l'aria è ancora bella fredda.
Ciao fausto

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Dipende da cosa si vuole fare.Da cernobbio alla cima del bisbino ci sono circa 13Km e più di 1000 mt. di dislivello(tutto su bitume).Come allenamento potrebbe andare però dipende dai gusti.Io sinceramente non ci andrei adesso solo per fare la discesa verso la valle di muggio ma aspetterei migliori condizioni per fare un giro più completo.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io domani come preannunciato ci vado.

Oggi sono passato da Cernobbio e il Bisbino appariva non troppo innevato.
Considerando che anche il Bolettone è in gran parte pulito credo che ci sarà poca neve in giro, al massimo nelle zone ombrose.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
Io domani come preannunciato ci vado.

Oggi sono passato da Cernobbio e il Bisbino appariva non troppo innevato.
Considerando che anche il Bolettone è in gran parte pulito credo che ci sarà poca neve in giro, al massimo nelle zone ombrose.

Chi siete? A che ora partite?

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Comunicato per i lumbard: domani vado al Bisbino con Pixel. Se le condizioni (neve?!) non saranno buone come da lui "garantito" ve lo co ncio per le feste...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
RS ha scritto:
Comunicato per i lumbard: domani vado al Bisbino con Pixel. Se le condizioni (neve?!) non saranno buone come da lui "garantito" ve lo co ncio per le feste...

Minkja..... che occasione d'oro!!...... vado subito in giardino a fare la danza propiziatoria per la "neve sopra i 1200mt" .....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo