Io direi non questo fine settimana ma il prossimo, il 4 o il 5 Marzo per intenderci.
diabolikus66 ha scritto:poi non dire che gli altri sono cattivi con te, te le vai a cercare!!!
porkrabu ha scritto:mi tengo informato per il bisbino
ci verrei volentieri anch' io
McVit ha scritto:Maddaiiiii!!! Io e Dogo siamo grandi Amanti, ci stiamo pigliando solo un po' x il cù, tutto qui!!
Ad esempio lui mi sfotte dicendo che non so andare in discesa, quando invece tutti sanno, lui per primo, che io sono il suo Maestro!!!.....
porkrabu ha scritto:io il 4/5 ho gia un impegno
se riuscite a rimandare ancora di7 gg meglio
altrimenti sarà per la prossima
RS ha scritto:E anche a causa del tempo di kakka!
pixel ha scritto:Pensavo fossi nel varesotto a pedalare...
pixel ha scritto:Domenica prossima, come da lungo tempo annunciato, escursione sul monte Bisbino. Ritrovo al bar della posta, in centro a Cernobbio; davanti al bar non c'è posto per le auto quindi bisogna arrivare li già in bici.
Ci sono molti parcheggi a pagamento a Cernobbio e pochi liberi. Tendenzialmente i due liberi più grandi sono quello del Bennet e quello dietro al distributore di benzina che si trova sulla sinistra arrivando da Como città.
Per l'orario direi che sarebbe meglio capire quali sono le necessità di rientro prima di stabilirlo.
pixel ha scritto:A questo punto direi che si può anticipare a Sabato.
Se va bene a tutti direi di partire non prestissimo da Cernobbio, di pranzare al rifugio e di scendere dopo.
McVit ha scritto:Bella lì!!
Partenza ore 9.30??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?