[Punt] Bisbino - Sabato 11 Marzo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
L'altro giorno guardavo le montagne e la situazione neve, pensavo alla non voglia di spingere o di portare in spalla la bici (specialmente in salita) e al divertimento di qualche tratto in discesa con un po' di neve.

Il bisbino ha il versante italiano che pare completamente pulito e anche se non lo fosse del tutto la strada asfaltata è sicuramente pulita; per quanto riguarda la discesa tante sono le possibilità, se nessuno si farà avanti proponendo qualcosa di meglio io ne ho in mente un paio, entrambe in Svizzera.

Sabato o Domenica per me è uguale, va tenuto presente che la bituminosa salita dura circa 15-17 Km e che a fine discesa ci vuole un po' di strada per rientrare a Cernobbio.
Chi vuol venire?

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
pixel ha scritto:
Per rimandarlo non ci sono problemi ma cosa hai in mente si fare con cruzz?
Beh, è tutto da vedere soprattutto in funzione del meteo (anche se per sabato dovrebbe esser decente), comunque si parlava di un "Frecce Gialle" che io non ho mai fatto.
Una roba non troppo in là nella giornata, in quanto sabato avrei anche un paio di altre cosette da fare.
Vediamo come evolve la situazione...
Ciao.
Emanuele

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Emanuele_ ha scritto:
Beh, è tutto da vedere soprattutto in funzione del meteo (anche se per sabato dovrebbe esser decente), comunque si parlava di un "Frecce Gialle" che io non ho mai fatto.
Una roba non troppo in là nella giornata, in quanto sabato avrei anche un paio di altre cosette da fare.
Vediamo come evolve la situazione...
Ciao.
Emanuele

mmmm
ho letto che vuoi rimandare il frecce gialle, che pensi di fare con questo? Io vorrei fare il pratone in Svizzera col fondo bianco ^^

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
pixel ha scritto:
mmmm
ho letto che vuoi rimandare il frecce gialle, che pensi di fare con questo? Io vorrei fare il pratone in Svizzera col fondo bianco ^^
Domani mi travesto da 'magut' e porto avanti un po' di lavori.
Per cui niente bici.
Ciao.
Emanuele

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
Questo qua??:

Mc...a me questa sembra la discesa del bisbino...con la rete cantonale....
La salita è lunga lunga...io me la ero sparata da solo ad ottobre.....con la mia biga da xc da 11 kg ci avevo messo 1h45min, ma io sono scarso....con l'attuale da FR da 17 kg ce ne metterei almeno 2h buone....

Pixel: secondo me la discesa dal bisbino si può fare anche con la neve....se non è troppa...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
DOGO ha scritto:
Mc...a me questa sembra la discesa del bisbino...con la rete cantonale....
La salita è lunga lunga...io me la ero sparata da solo ad ottobre.....con la mia biga da xc da 11 kg ci avevo messo 1h45min, ma io sono scarso....con l'attuale da FR da 17 kg ce ne metterei almeno 2h buone....

Pixel: secondo me la discesa dal bisbino si può fare anche con la neve....se non è troppa...

E' quello che penso anche io, sto cercando qualcuno che voglia farmi compagnia.

99% ci vado domenica.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
... xchè? dopo la prostata: le emorroidi??!.... :))): :))): :))):

Prostata apposto...è una infiammazione all'uretra..che sta passando...

Probabilmente dovuta a qualche colpo di troppo subito in velocità in discesa....ops, non so come farti capire cosa significhi "velocità in discesa".... :))):
Vabbè, facendo FreeRide....ops, non so come farti capire cosa significhi "FR" ... :))):
Vabbè....scendendo con la Biga....ops, ma tu non hai una biga.... :))):

ahahahahah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo