• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Azz... il problema che ho dato ieri... giretto sul Villoresi..
...


e oggi giretto col Eym.. e lunedì c'è in previsione un Bisbino (?) con Aleda... la scìura mi taglia... cosa avete capito? i viveri!




 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
i'm back!!

in questi giorni di montagna mi sono dedicato alle escursioni a piedi in mezzo alla neve e al ghiaccio. non ero più abituato a camminare così tanto, mi fan male muscoli di cui avevo dimenticato l'esistenza!!!!!!


@dindo: x lunedì salto il giro sul bisbino!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: caspita che coincidenza incredibile leggere della papaya della brianza su focus a poca distanza dalla nostra scoperta!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...sicuro...?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi giretto light a Montevecchia, tanto x collaudare le nuove gomme (mica male)..... Cancellone ( o sbarrone adesso?), tetto brianzolo, Bernaga, fino a Lissolo mi domandavo dove fosse finita la palta di MTVegia.... ma alle vigne!...
fino ai mozzi! stanno disboscando, e i trattori hanno rovinato completamente la carrabile...
Sulla via del ritorno, chi ti trovo? il Carlao, altro lone wolf brianzolo....
Tempo troppo bello x restare a casa, ma a -6 i piedi.....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Vieni qualche volta coi potapota, anche se stamattina c'erano -7° salendo a Selvino abbiamo pedalato in una neve fantastica e...
...palcia? cose' sta parola???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: le bulldog tienile belle gonfie, altrimenti sono molto deboli e pizzichi che è una favola. tra l'altra causa forma molto squadrata se giù di pressione danno una strana sensazione in curva!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
no purtroppo non ce l'ho. cmq se segui il percorso indicato dal sito è sufficiente che una volta superato l'eremo in cima al san genesio invece di andare dritto x il crocione svolti a dx. tale svolta se non ricordo male è dopo un palo della corrente ed è una svolta di 180° leggermente in discesa. attento che non è visibilissima, xò il sentiero è largo, quindi se vai piano lo becchi!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
grazie Pirexx
ho trovato il tuo gps ma se non erro non è quello della 63 km.
Proverò come dici tu, salvo quando c'è un po meno ghiaccio.

ieri ho fatto un giretto in Mvecchia, -9 °c nel Curone.
20 km e poi sotto la doccia calda. Comunque c'era parecchia gente in giro
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

no non è quello della 63. in effetti ho provato a controllare e mi manca tale traccia, nonostante l'anno scorso abbia fatto la 63. mi sa che me la sono cancellata senza salvarla!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo