• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Orco boia, che invidia... E CHE RABBIA!!!!
Speriamo solo di aver tutelato la salute della forca.... ho rinunciato per il suo bene....

Maddài Cinna non fare così!!!!
d'altronde oggi era solo una occasione unica di combinazione astrale tra due gruppi di Bikers che a rimetterli insieme bisogna che Plutone si allinei con Urano e che la Luna sia in Leone per un mese di fila!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Maddài Cinna non fare così!!!!
d'altronde oggi era solo una occasione unica di combinazione astrale tra due gruppi di Bikers che a rimetterli insieme bisogna che Plutone si allinei con Urano e che la Luna sia in Leone per un mese di fila!!!!!

.......'ssagera... basta inventare un Sange extreme....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Orco boia, che invidia... E CHE RABBIA!!!!
Speriamo solo di aver tutelato la salute della forca.... ho rinunciato per il suo bene....


Orco boia, che invidia... E CHE RABBIA!!!!
Speriamo solo di aver tutelato la salute .... si la mia ... ho rinunciato per il mio bene ... maledetta tosse

scusa @cinna se ho "rubato" parte del tuo mex

*bella lì ragazzi che bel gruppo che avete fatto*

@nenio sempre belle le tue foto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Contrariamente alle aspettative....anche se nn sono particolari...

Tre dei cantanti...
ecco il Pino che con un mezzo x lui limitato ha fatto comunque i numeri...
incomincia ad arrivare il coro...
altri cantanti...
questo ha poca voglia di cantare...
 

sioux1

Biker superioris
ciao Nenio,rinuncio a una bici nuova e ti pago le foto! capita raramente di averne di così carine: bravo!
mi fai una cortesia e le mandi anche a me via mail (sioux1@gmail.com)? so che è una rottura, ma come ti ho detto ho pochissime foto di qualità che mi riguardano,anche perchè di solito le faccio io e quindi non compaio spesso, ( per giunta, non sono nemmeno bravo a fortografare...) grazie 1000,01
ps. l'unico autoscatto di oggi ...ma faccio anche a voi l'impressione che mi faccio da solo?... brrr!!!!
 

Allegati

  • b-canto1108 006.jpg
    64,4 KB · Visite: 32

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Nessun problema! Vorrà dire che mi aggregherò ad uno dei tuoi giri epici e che ti toccherà aspettarmi e farmi pure da tutor....

sarai il benvenuto quando vorrai aggregarti ... e aspettarti ?.... diciamo che faremo 4 chiacchiere mentre si sale...ho sempre il problema di parlare con qualcuno quando salgo ...... sn spesso ultimo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@nenio non ho parole, un very grazie per le foto, che quando me le facevano durante le gare non erano cosi' belle e costavano un pacco.
alla prox spero di sdebitarmi, magari con l'aperitivo, mi spiace non avervi fatto compagnia, ma trezzo era ancora troppo lontano.
 

sioux1

Biker superioris
@Nenio: non ti ho messo il cod. delle foto sorry! dsc_4211, 4219,4228,4237 grazie ancora!

@ Dindo: non è che non avessi molta voglia di cantare...è che stavo cercando il fiato in fondo in fondo ai polmoni...Non l'ho trovato!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e poi...



una corista!....
Eym in recupero...
gruppazzo alla chiesetta, con i 'radunensis'
ricompattiamo prima della discesa....
ma allore, ste batterie, non erano scariche?​
...i saluti prima del ritorno... e chi poteva, si è fatto l' aperitivo....




 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo