• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Quoto Dindo, l'ho notato anch'io
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
eccomi qua!!!
Ben tornato!


Dovevano farlo anche a Milano, con un parco bici di 5000 (cinquemila) mezzi e 250 rastrelliere sparse per la città. Poi quando l'ATM ha pubblicato il bando, si sono tirati quasi tutti indietro.

Poi pare che qualcuno (Clearchannel mi pare) comunque abbia deciso di investire soldi nel progetto, e lo scorso giugno sarebbero dovute arrivare 3000 bici e 200 rastrelliere. Le bici pare che sarebbero dovute essere proprio le stesse in dotazione alla città di Barcellona.


Nel frattempo però, altre società (Cemusa) hanno fatto ricorso al TAR per bloccare il bando ATM, ma non conosco i motivi.

Ora pare che forse qualcosa si sia sbloccato, ma le stazioni in giro per Milano saranno solo un centinaio.

Nel frattempo mancano le piste ciclabili, dentro Milano e verso Milano (per esempio, perché non fanno una clicabile sulla Padana e sulla Cassanese che arrivino quanto meno in zona Lambrate?)
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
come ho anticipato, non so se domenica potrò esserci, in ogni caso sconsiglierei Montevecchia e dintorni, perché domani notte comincia il brutto tempo fino a venerdì (mercoledì , giovedì e venerdì mattina pioggie costanti)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
come ho anticipato, non so se domenica potrò esserci, in ogni caso sconsiglierei Montevecchia e dintorni, perché domani notte comincia il brutto tempo fino a venerdì (mercoledì , giovedì e venerdì mattina pioggie costanti)

Uèla, la fangazza che ti DISpiace tanto...eh, mica resterà sempre così asciutto... l' importante è che domenica mattina non piova! se ci 6 meglio...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tra l'altro domenica si guadagna 1 ora, quindi facendo il ritrovo alla solita ora a cui siamo ancora abituati guadagnamo addirittura 1 ora sulll'orario di rientro.

in effetti il tempo in settimana è previsto brutto, aggiungendo tutte le foglie che son cadute .... si può aspettare giovedì e vedere come butta.

io latito da settembre il sange () e da agosto il canto.

x mete fuori porta parliamone!!!

e un barro???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo