[punt] 8 Dicembre 2013 - FdP's christmas day

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
brevilineo, magro, forte in salita, agonista, simpatico come "ona scaia sota l'ongia", astemio tranne che a Natale.

chesta l'era mai sentida ! :smile:

adesso comincio a metterlo a fuoco (non fraintendermi :omertà:), dev'essere quel tipo "brao adoma lù" che ha un libro, del colore della sua macchina, sul quale annota tutti i suoi amici del cuore.....si si, son sicuro, è proprio lui ! :cucù:
 

JAG

Biker grossissimus
chesta l'era mai sentida ! :smile:

adesso comincio a metterlo a fuoco (non fraintendermi :omertà:), dev'essere quel tipo "brao adoma lù" che ha un libro, del colore della sua macchina, sul quale annota tutti i suoi amici del cuore.....si si, son sicuro, è proprio lui ! :cucù:

Mi sa che in quel "black Book", io sono in cima alla classifica ...... ma chi lo scrive è una brava persona, ha solo un carattere un po' "particolare".
Non manca mai l'occasione per mandarmi a KULO_FUN, ma io gli voglio bene ......
Mi è dispiaciuto non vederlo oggi, ma spero di rivederlo presto .....

Oggi il giro stava prendendo una sembianza di JAGgata, meno male che quel sentiero non l'ho proposto io, se no mi avrebbero inkiappettato tutti in sequenza :omertà: ....
Dai, la festa è venuta bene, ci siamo divertiti ed abbiamo trascorso qualche ora in allegria.
Grazie a tutti.

Commovente sentire al telefono Sandro .....

image.php
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anche perchè non vedo altra ragione per cui il Fiore pasteggi a spuma nera.

è stato un attimo di sbandamento, niente di più..:hahaha:

Dai, la festa è venuta bene, ci siamo divertiti ed abbiamo trascorso qualche ora in allegria.
Grazie a tutti.

Commovente sentire al telefono Sandro .....

ti quoto in toto :-o


in quanto al giro è stato fatto per non farti perdere l'abitudine alle jaggate :smile:

con una menzione particolare, concedetemelo, a [MENTION=151321]AleXs[/MENTION] (unica donzella presente in mezzo alla mandria di bufali) e a [MENTION=9101]seby13[/MENTION] che s'è sobbarcato la trasferta da "oltralpe", ringrazio tutti per la partecipazione e vi auguro buone feste :babb::-x:prost:
 

AleXs

Biker novus
28/10/13
7
0
0
Visita sito
Ringrazio anch'io tutti x la bellissima compagnia e la grande giornata, divertente ma anche toccante...e Fiore, la donzella qui è ben felice e ringrazia anche tutta la mandria x avermi ben accolto tra voi!!! ;-)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
il giro uno dei peggiori fatti ultimamente,la compagnia grande come al solito e anche piu' grazie alla presenza di nuovi amici,mi è spiaciuto non rimanere con voi ed ascoltare il Sandrone...vabbe',tanto domenica lo vedo....ci vediamo prima di Natale,col Malve col cappello da Babbo Natale:smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
nonostante qualche problemino "tecnico", direi che ci siamo divertiti anche ieri sui sentieri del Misma.
Rinnovo gli auguri di Buone Feste a tutti e in particolare a Sandrone, felice di averlo sentito anche se solo telefonicamente (il fonico l'era mia bù però :-) ) !

PS: casoncelli degli alpini di Alzano = numeri UNI
PS2: ma la foto di gruppo ndoela finida???
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
peccato per l'inconveniente piante che ha rovinato un pò il clima fun... per il resto è sempre un piacere girare con le vostre brutte facce. Buone feste (quando arriveranno, x ora solo un miraggio!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo