[punt] 23 Dicembre 2012 - FdP's christmas day

quale dopo GST ?

  • film

    Voti: 0 0,0%
  • lettura libro

    Voti: 0 0,0%
  • lezione di portage

    Voti: 0 0,0%
  • lezione al JAG

    Voti: 0 0,0%
  • sciallo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dai, non fatemi dire le solite cose……il xchè e il xcome è sempre questo , + avanti metterò dettagli sugli orari, percorso e cosa troveremo nel piatto. :yeah!:

Per quanto riguarda invece il post GST il tutto è ancora da definire, nel senso che, il Malve, è indeciso se riproporre, oppure no, il karaoke per alcuni semplici motivi che sono: mugugni tipo “lè sèmpèr kèla” sentiti nelle edizioni precedenti….la Pausini che, essendo in dolce attesa (auguri), non ha potuto aggiornare il suo repertorio e di conseguenza quello del Malve e per ultimo ma non per questo ultimo, il “io vagabondo” ha trovato casa. I Nomadi hanno tolto i diritti d'autore e la canzone non può più essere karaokata nei locali pubblici. :medita:

Quindi le alternative sono:

  1. Visione del film “La corazzata potemkin” versione in lingua originale e senza sottotitoli
  2. Lettura, da parte dell’auridos, di alcuni brani del libro *Platone e l'ornitorinco : le barzellete che spiegano la filosofia* di Thomas Cathcart e Daniel KleinL
  3. Lezione di “portage”, relatore il JAG assistito dai suoi fedeli scudieri Herman65 e :Marchino:
  4. Lezione al JAG sul “Perché hanno inventato la mountain bike” e illustrazione , sempre al JAG, della “Guida e norme per un corretto utilizzo della mountain bike"
  5. Ognuno si fa i kazzi suoi e anche quelli degli altri.
Ho messo anche un sondaggio, non ci beccheremo il karaoke se una delle opzioni raggiungerà almeno il 105% delle preferenze (ps: in caso di parità tra due o più di tre scelte non ci sarà ballottaggio) :medita:

Inoltre...f
accio mio e modifico per la circostanza quanto riportato sul sito dell’università della mountain bike per ricordarvi che:

  1. massima responsabilità visto che il giro è bello kazzuto di giorno e senza aver bevuto lo è ancor di più
  2. andamento lento, mai allungare il passo, sempre tutti insieme con eventuali "ricompattamenti" (al parcheggio) ogni volta che qualcuno resta indietro...
  3. totale autosufficienza di ognuno di noi per tutto, dal cibo, al bere, ai ricambi per la bici, ai vestiti che è meglio avere in più che in meno. non da escludere una copertina leggera in pile e una sdraio se volete riposarvi a metà percorso
  4. bici in buone condizioni, non dico perfette perché (specialmente l’Hallo Kitty) nessuno di noi ce l'ha .....
  5. frontalini o lampade varie non servono, il portafoglio si !
  6. preparazione fisica sufficiente, determinazione massima, predisposizione alla fatica ed alle condizioni avverse di ogni tipo...... ai massimi livelli
  7. traccia caricata su GPS (chi ce l’ha, chi non ce l’ha lo compri !) che deve essere ben carico
  8. lasciare detto a casa propria dove si va anche se, scrivendo qua, tutti lo sapranno e avvisate quando tornate, meglio evitare spiacevoli sorprese…
  9. NON DOBBIAMO AVERE IL DITO NEL KULO, ma se lo proprio lo volete metteteci il vostro
  10. ........ chi verrà, dovrà essere ESTREMAMENTE CONVINTO DI QUELLO CHE LO ASPETTA ....
  11. OGNI UNO DI NOI è RESPONSABILE DI SE STESSO, MA ANCHE DEGLI ALTRI e di quelli che non verranno
  12. e sopratutto ..... c'è un CAPO GITA, ma non so chi è :nunsacci:
penso di aver detto tutto o quasi, al post 2 comparirà il listù che aggiornerò man mano pioveranno le iscrizioni :-?

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
  1. fiore :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  2. Malve :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  3. cllocate :magna: + :-P + :yeah!:
  4. JAG :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  5. Gilbomorris :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  6. :Marchino: :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  7. mighe80 :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  8. milzo :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  9. stumtruppen :magna: + :-P + :yeah!:
  10. mauriPota :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  11. Robypezz :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  12. -Sandrone :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  13. auridos :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  14. marco10 :magna: + :-P + :yeah!:
  15. Paolo il gommista :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  16. pieroprada :magna: + :-P + :yeah!:
  17. mia patate :i-want-t:
  18. pantegana :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  19. compagigi :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  20. Paolo.65 :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  21. gsala :i-want-t: + :magna: + :-P + :yeah!:
  22. .......
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
anche io mi spiace ma quest'anno non riesco ad esserci.. sono a Budapest per qualche gg..

p.s. però se fate la lezione di portage voglio le ripetizioni :smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Io ho votato dare una leziona al Jag , perchè l'ho inteso coma dargli un sacco di legnate , giusto ??????? :smile::smile::smile:


E' bello sapere di avere ottimi "amici" come voi !!!!!


Comunque, bici in spalla nelle salite ??

Certo !!!

.... se no dove si deve mettere ?

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo