[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@carlao: ipotizzando una media di 24km/h ci vogliono 32m e 30s. e se si passa da passirano c'è 1 salita in più. rimango dell'idea delle 7e50 alla chiesetta di san maurizio !!

Z

ziobike

Ospite
@ziobike: grazie dell'info anche se non sono così tanto pratico della zona!! ma non ti unisci a noi??

già da settimana scorsa ho programmato un'uscita con altri 4 amici(3 del forum) in quel di Montevecchia...

x la zona:hai presente le case quando arrivi in cima salendo da Pontida o da Sotto il monte?Dove ci eravamo visti e ti avevo salutato?Ecco, prosegui salendo per la chiesetta di Santa BArbara, poco prima vedi una catena verde ed un sentiero che scende sulla tua sx,lo prendi e (vicino c'è parecchia legna tagliata) cominci a scendere, passi un capanno sulla sua sx e arrivi ad un certo punto che il sentiero si biforca, a dx dove devi salire e riprendi a pedalare, è lì che hanno lasciato le recinzioni divelte

Z

ziobike

Ospite
Ha ragione zio... vorrai mica farmi salire ultimo tutto solo soletto...

mi sa che "soli soletti"....mica tanto, siete un bel gruppone!!!

come ho risposto a Pirexx non voglio dar buca a dei cari compagni di uscite, ma se il lavoro non mi frega, la volta prossima mi intrufolo con voi

OT:ma il famoso filmatino sul Farno, sei poi riuscito a farlo?

OT numero 2: Ganzo il pargolo avatar

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
E il Marco di Verderio....'l sarà dree a spusas anca lù....

Dindoooooo ma che dici mai!!!!!
Ok che convivo ma per sposarsi c'e tutto il tempo....
Per domenica ci siam gia sentiti con pirexx su facebook,
spero di riuscire ad aggregarmi anche solo per una salitina....é un mese che la biga non mi vede,se ci sono mi trovate al ponte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@carlao: ipotizzando una media di 24km/h ci vogliono 32m e 30s. e se si passa da passirano c'è 1 salita in più. rimango dell'idea delle 7e50 alla chiesetta di san maurizio !!

va benissimo... per me non cambia nulla, visto che uscirei comunque alle 7.45, in questo periodo il gruppo delle Pedivelle Roventi si trova a Bernareggio alle 8...

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Dovremo esserci anche noi Milanes:
io Enri 54
H.K
Furbacchio
Mio nipote Francesco

Con ritrovo a Sotto il Monte alle9.
Io e H.K siamo un po'acciaccati.Speriamo d trovare nel numero qualcuno lento come noi.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Dovremo esserci anche noi Milanes:
io Enri 54
H.K
Furbacchio
Mio nipote Francesco

Con ritrovo a Sotto il Monte alle9.
Io e H.K siamo un po'acciaccati.Speriamo d trovare nel numero qualcuno lento come noi.

Minky oltre alla tua mi tocca vedere di nuovo le 2 FdP di domenica scorsa...
Speriamo che il Donny sia passato in chiesa ...

a domenica pillotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo