[Punt] 11-5 Giovedì (ricognizione Miniraduno dettagli punt ultimo post)

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Febbraio si avvicina alla fine e a metà Marzo inizia la primavera quindi è ora di cominciare a muoversi per organizzare il prossimo Miniraduno.

Per chi ancora non sapesse cos'è il Miniraduno ecco il link del topic della scorsa edizione: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27591

Come nelle passate edizioni anche questa volta si sceglierà in maniera democratica bipolare la data migliore, in modo che il maggior numero possibile di biker possa partecipare (giusto per i pigri che non vogliono aprire il link preciso che questo evento è organizzato per unire gruppi diversi, appartenti a questo forum ma non solo).

Non chiedetemi nulla per quanto riguarda il nuovo itinerario in quanto non sono ancora in grado di essere preciso visto che non è ancora stato tracciato.

Le due date tra cui scegliere sono:
Domenica 7 Maggio
Domenica 21 Maggio

Lasciate un post con l'opzione scelta. Non ho fatto un sodaggio per gestire al meglio le opzioni derivanti da diverse fonti.

P.S.
Ieri sera mi sono dimenticato di dare un termine alle preferenze...
Direi che una settimana da oggi dovrebbe bastare, quindi scegliete entro il giorno 2 Marzo.
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Tonfo e soci. Domenica 7 magggio. presenti.
:idea1:
Idea. Invece di un mega guppo, tanti snelli piccoli sottogruppi max 8-10.

S.g. Xc Tanta: salita km. discesa tranquilla...
S.g. Bevitori: "via crucis" di tutte le osterie del percorso in salita.(c'erano già)
S.g. Parlatori-camminatori
S.g. Freerider-pedalatori
S.g. Freerider-furgonati (già c'erano):free:
S.g. ...........................:-|
ecc... diamo sfogo alla creatività dei parecipanti:idea1:

:magna::-P:magna::magna:o-o:magna::magna::romeo::prost::prega::rock-it::capitani:
Ritrovo x la consacrazione del mini-mega-raduno... :prost::magna:

Pixel!!! x il posto pensaci tu.:cucù:

Le mei un andaa che cent andem.:via!::via!:
 

1geko

Biker ultra
Lieve preferenza per il 21 maggio. Ti segnalo che in entrambe le date sono previste escursioni organizzate da un noto gruppo sportivo MTB della Brianza, il 7 maggio sui colli bergamaschi e il 21 al passo S.Jorio dalle parti di Dongo.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
1geko ha scritto:
Lieve preferenza per il 21 maggio. Ti segnalo che in entrambe le date sono previste escursioni organizzate da un noto gruppo sportivo MTB della Brianza, il 7 maggio sui colli bergamaschi e il 21 al passo S.Jorio dalle parti di Dongo.

Torrevilla?? Carine quelle gite..... :-)
Cmq, se le date del M.R. devono x forza di cose rimanere quelle proposte da Pissel, io propendo per il 21 (il 7 è il compleanno di mia 'ssorrata!).
 

Cheeta

Biker superis
Amico mio, a me non importa la data: 7/14/21/28 è uguale!!
La cosa più importante per il MiniRaduno è il clima!!!Perciò informati bene quando è prevista l'onda anomala in Brianza!!! Sai com'è, quelle quattro gocce che vengon giù ogni volta per l'occasione non mi bastano più!!!
VOGLIO L'INONDAZIONE!!!!!!!!!!

Fammi sapere. ( il mio gommone ha 6 posti, ne ho liberi ancora 2....!!)
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
pixel ha scritto:
Febbraio si avvicina alla fine e a metà Marzo inizia la primavera quindi è ora di cominciare a muoversi per organizzare il prossimo Miniraduno

Mi sa che quest'anno ci sono anche io! Ho comprato la bike per la mia "semi-vita" Milanese e potrebbe essere l'occasione giusta per conoscere un po' di neo-conterranei!! Preferenze per la data? Nessuna, vanno bene entrambe... (almeno per ora). Nel frattempo continuo a seguire questa sezione: magari qualcuno di voi riesco a incontrarlo prima!

Ciao
Berna
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Cheeta ha scritto:
Amico mio, a me non importa la data: 7/14/21/28 è uguale!!
La cosa più importante per il MiniRaduno è il clima!!!Perciò informati bene quando è prevista l'onda anomala in Brianza!!! Sai com'è, quelle quattro gocce che vengon giù ogni volta per l'occasione non mi bastano più!!!
VOGLIO L'INONDAZIONE!!!!!!!!!!

Fammi sapere. ( il mio gommone ha 6 posti, ne ho liberi ancora 2....!!)

... in linea di massima anche per me caro Pizzel ogni data è buona ... concordo poi con lo zio Cheeta che se non piove non è un miniraduno ...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:
Lieve preferenza per il 21 maggio. Ti segnalo che in entrambe le date sono previste escursioni organizzate da un noto gruppo sportivo MTB della Brianza, il 7 maggio sui colli bergamaschi e il 21 al passo S.Jorio dalle parti di Dongo.

Ho scelto le date guardando i calendari delle gare, il 7 e il 21 sembra che ne abbiano meno, almeno stando al calendario pubblicato su TMB.
So delle escursioni del Torrevilla e purtroppo per questa volta credo che non si riuscirà a fare diversamente.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
tonfo ha scritto:
Tonfo e soci. Domenica 7 magggio. presenti.
:idea1:
Idea. Invece di un mega guppo, tanti snelli piccoli sottogruppi max 8-10.

S.g. Xc Tanta: salita km. discesa tranquilla...
S.g. Bevitori: "via crucis" di tutte le osterie del percorso in salita.(c'erano già)
S.g. Parlatori-camminatori
S.g. Freerider-pedalatori
S.g. Freerider-furgonati (già c'erano):free:
S.g. ...........................:-|
ecc... diamo sfogo alla creatività dei parecipanti:idea1:

:magna::-P:magna::magna:o-o:magna::magna::romeo::prost::prega::rock-it::capitani:
Ritrovo x la consacrazione del mini-mega-raduno... :prost::magna:

Pixel!!! x il posto pensaci tu.:cucù:

Le mei un andaa che cent andem.:via!::via!:

Giusto per amor di statistica, quanti sono i soci?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
21 maggio OK!

quando la data è definitiva la inserisco nel calendario del progetto 2006 dei biker di Brescia. per ora il calendario è fermo ad aprile, quindi maggio è tutto da decidere e il miniraduno sicuramente ci sarà!
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Cheeta ha scritto:
Amico mio, a me non importa la data: 7/14/21/28 è uguale!!
La cosa più importante per il MiniRaduno è il clima!!!Perciò informati bene quando è prevista l'onda anomala in Brianza!!! Sai com'è, quelle quattro gocce che vengon giù ogni volta per l'occasione non mi bastano più!!!
VOGLIO L'INONDAZIONE!!!!!!!!!!

Fammi sapere. ( il mio gommone ha 6 posti, ne ho liberi ancora 2....!!)
Caro Ziooo! Quoto in pieno/a

Non sarebbe il caso di riesumare quella muta sperimentale da DH (che per l'evento vedo adeguata e propiziatoria) che mi avevi proposto?

Per noi è di taglia piccola,ma per Pix la vedo giusta.

Dimenticavo! Prenoto un posto sul gommone.
Mi sto allenando di pagaia.

Ciao Zio
Team:Minimoimpatto = Massimosghignazzo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
le previsioni meteo di lungo periodo danno variabile per il 7 e pioggia battente il 21...... sceglierei il 21, senza ombra di dubbio.......senz'acqua che miniraduno sarebbe?

aldilà delle battute, speriamo che il pissel ci porti a fare una bella magnata e una bella discesata ingazzata!
 

Classifica mensile dislivello positivo