[Punt] 1-1-2006 Albavilla [sdg Mode]

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
porkrabu ha scritto:
se andiamo al vicerè ce laa caviamo ,
due settimane dall' ultima baita di brunate in avanti non era ciclabile e neanche il sentiero all' inizio del toboga

Io ci sono andato il 26 e per iniziare la discesa ho fativato non poco.
Probabilmente sarà meglio scegliere l'alpe del viceré.
 

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
questa mattina ho visto il tempo e visto che nevischiava ho optato per andare alla colma di sormano partendo dal paese.
col freddo ho arrancato parecchio, il mio ginocchio non è ancora a posto.
sicuramente appena tornerò in forma decente mi agregherò alla vostre pedalate
auguri
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
rotula ha scritto:
questa mattina ho visto il tempo e visto che nevischiava ho optato per andare alla colma di sormano partendo dal paese.
col freddo ho arrancato parecchio, il mio ginocchio non è ancora a posto.
sicuramente appena tornerò in forma decente mi agregherò alla vostre pedalate
auguri


Ecco in anteprima alcune Foto 1-1-2006 uscita OK, forse il giro non era adatto al tuo ginocchio ancora in tilt, sar' per una prossima volta.

Ciao e Auguri
 

Allegati

  • 1-1.jpg
    1-1.jpg
    58,5 KB · Visite: 29
  • 1-2.jpg
    1-2.jpg
    58,4 KB · Visite: 22
  • 1-3.jpg
    1-3.jpg
    56,7 KB · Visite: 18
  • cuore.gif
    cuore.gif
    4,3 KB · Visite: 46

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io faccio la voce fuori dal coro:
se ha detto che ha fatto dal paese (non so quale) fino alla colma, anche considerando l'opzione più dolce (da Sormano) credo che il livello di impegno fisico per il ginocchio per fare quella salita sia paragonabile a quello per fare dal despar di Albavilla all'alpe del viceré si asfalto, specialmente considerando la nostra velocità di ascesa...

Dico questo non per sforzarlo ma solo per non fargli pensare che prima di poter uscire con noi debba aver fatto chissà quale allenamento. :-o
 

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
ho recepto il messaggio, il problema è che pendenze del 5/6% le reggo in agilità ma oltre devo forzare troppo inoltre non posso ancora pedalare fuori sella.(la salita all'alpe del vicerè è più ripida)
non volevo guastarVi il giro solo per fare un percorso che incontrasse la mia (chiamiamola così..) forma attuale.
quando ho visto il tempo ed il freddo ho quindi pensato di andare alla colma, partendo dalla parte alta del paese di sormano
comunque grazie per l'interessamento, al prossimo giro mi aggrego.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo