- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
questa mattina orer 6.00, dopo una nottata all'insegna del temporale con tuoni, fulmini e acqua a catinelle, dalla finestra della mia camera da letto entra prepotentemente un sole accecante...azz^*§°ç...ma le previsioni? ...le allerte alla P.Civile? ma allora?...
mi alzo un pò incaxxoso a guardare fuori dalla finestra e ...il sole sì c'è ma fa capolino tra nubi minacciose e nere...però mi dico..forse se fossimo andati.. magari...chissà...
tempo una ventina di minuti il sole risparisce dietro alle nubi e la temperatura sul balcone era di ben..12°..minkya siamo poco dopo ferragosto...che freskino!!!
ore 6e45 tic.tic..toc..toc..splash...che acqua raga...
meno male che non siamo andati...ne avremmo preso una caterva!
ore 11e30, ora in cui sto scrivendo sto mexx, nonha ancora smesso di piovere da allora!
Prossima data, come si vedrà dal titolo, 01 settembre 2007....
ciao kikkoo-o
mi alzo un pò incaxxoso a guardare fuori dalla finestra e ...il sole sì c'è ma fa capolino tra nubi minacciose e nere...però mi dico..forse se fossimo andati.. magari...chissà...
tempo una ventina di minuti il sole risparisce dietro alle nubi e la temperatura sul balcone era di ben..12°..minkya siamo poco dopo ferragosto...che freskino!!!
ore 6e45 tic.tic..toc..toc..splash...che acqua raga...
meno male che non siamo andati...ne avremmo preso una caterva!
ore 11e30, ora in cui sto scrivendo sto mexx, nonha ancora smesso di piovere da allora!
Prossima data, come si vedrà dal titolo, 01 settembre 2007....
ciao kikkoo-o