Pumptrack Mendrisio

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Rispolvero il Post, ieri ci sono stato con mio fratello e il mio picocletto di 2anni e mezzo...bellissimo!!!! il più piccolo ci ha messo in riga tutti, dopo 3 ore quasi ininterrotte abbiamo dovuto strapparlo fuori a forza!:duello:

complimenti ai "MOMO"! ci torneremo presto!:celopiùg:
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
E sì, i bimbi con bici senza pedali girano bene fra le gobbe! Con i pedali un po' meno fino a quando non sono in grado di capire di alzare il pedale giusto in curva! Il mio di 5 anni preferisce girare con la sua prima bici appunto priva di pedivelle e fa tutte le gobbe!!
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Possibile che tutti i sabati mattina debba trovare questo scempio?!
Io al massimo taglio una gomma, ma i bambini che potrebbero farsi male seriamente?
 

Allegati

  • 17052014099.jpg
    17052014099.jpg
    58,9 KB · Visite: 50
  • 17052014100.jpg
    17052014100.jpg
    58,9 KB · Visite: 48

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Purtroppo l'area scolastica delle Medie di Mendrisio è presa di mira da maleducati che alla sera sbevazzano e abbandonano poi i loro rifiuti anche fra le gobbe. Si divertono pure a rompere le bottiglie lasciando cocci pericolosi per tutti. Le autorità hanno messo dei cartelli con il divieto di camminare sul suolo scolastico al di fuori degli orari di scuola perchè al giovedì sera il bar sottostante organizzava un happy hour con un'affluenza massiccia di persone proveninte anche da lontano. Tipo concerto...finito il divertimento rimangono i rifiuti. Ma ai concerti almeno non ti lasciano portare bottiglie di vetro!!
La prossima volta che ci andrò porterò paletta e scopino....
 

maui

Biker superis
Possibile che tutti i sabati mattina debba trovare questo scempio?!
Io al massimo taglio una gomma, ma i bambini che potrebbero farsi male seriamente?

Sara' perchè sono andato alla pump Lunedi 04-08 (dopo 3 giorni di festa in Svizzera ) ma ho trovato la situazione pulizia dell'area disastrosa. Bottiglie rotte di birra , rifiuti vari, lattine.........ma dove è la proverbiale precisione e severita' sulle regole della Svizzera?? Sembrava piu' una situazione di degrado italiano. Comunque ho visto cadere bambini all'interno delle curve nei bordi erbosi tra vetri e lattine rischiando di tagliarsi gravemente.
Fossi in voi, visto che i Securini non fanno nulla per allontanare i maleducati bagordi, avvertirei qualcuno piu' in alto per intervenire in modo piu' deciso e severo verso questi maleducati.
é un peccato che una bella struttura cosi' sia trascurata in questo modo (anche perchè da quel che so è costata qualche soldino).
 

85549

Biker extra
25/4/04
700
51
0
lugano
Visita sito
Sara' perchè sono andato alla pump Lunedi 04-08 (dopo 3 giorni di festa in Svizzera ) ma ho trovato la situazione pulizia dell'area disastrosa. Bottiglie rotte di birra , rifiuti vari, lattine.........ma dove è la proverbiale precisione e severita' sulle regole della Svizzera?? Sembrava piu' una situazione di degrado italiano. Comunque ho visto cadere bambini all'interno delle curve nei bordi erbosi tra vetri e lattine rischiando di tagliarsi gravemente.
Fossi in voi, visto che i Securini non fanno nulla per allontanare i maleducati bagordi, avvertirei qualcuno piu' in alto per intervenire in modo piu' deciso e severo verso questi maleducati.
é un peccato che una bella struttura cosi' sia trascurata in questo modo (anche perchè da quel che so è costata qualche soldino).

qui i polotti son bravi solo col codice della strada.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo