Pump Track MENDRISIO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ciao a tutti...domanda un pò strana, non me ne vogliate: nel pump track è fuori luogo una front da 29"?? Troppo difficile? Non fraintendete, sono dedito alle discipline gravity, ma per allenarmi uso una front da 29" e pensavo che non sarebbe un brutto allenamento provare a girarci nel pump....
La domenica è aperto immagino....orari?
Grazie
 

Camden

Biker novus
24/6/12
9
0
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti, io vorrei passare a provare il pump che è vicinissimo a casa mia... il problema è che ho una full da freeride e non è certo adatta.... che dite, farei una becera figura o si puo provare?
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Ciao a tutti, io vorrei passare a provare il pump che è vicinissimo a casa mia... il problema è che ho una full da freeride e non è certo adatta.... che dite, farei una becera figura o si puo provare?

Guarda che qui a Mendrisio trovi anche bambini con il monopattino. Mica è lo skatepark strafico dove girano solo i mostri sacri e tutti gli altri sono scorie intestinali ;-)

Have fun

Paul
 

Camden

Biker novus
24/6/12
9
0
0
Insubria
Visita sito
Ciao Paul, grazie x la dritta... non intendevo comunque una questione di bravura, ma di bici. nel senso, con una biammortizzata dalle lunghe escursioni si riesce a combinare qualcosa o è fatica sprecata? bloccare il ritorno di forcella e ammo puo aiutare?
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Ciao Paul, grazie x la dritta... non intendevo comunque una questione di bravura, ma di bici. nel senso, con una biammortizzata dalle lunghe escursioni si riesce a combinare qualcosa o è fatica sprecata? bloccare il ritorno di forcella e ammo puo aiutare?

Ciao... Visto che abiti in zona facci semplicemente un salto. Ho visto gente del MoMobike caxxeggiare allegramente con bici AM.
Poi chiaramente se vuoi avere l'effetto di una BMX sotto i piedi, forse dovrai cambiare bici.
Ma credo che ti divertirai comunque (e questo è quello che conta perdavvero!)

Ciaooo

Paul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo