pulsante reverb molto duro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edobologna

Biker novus
15/9/09
33
0
0
Vienna o Jesi
Visita sito
Ciao. Ho comprato dal mercatino un reggisella telescopico reverb che non era mai stato usato. Va tutto bene, apparte il pulsante che è durissimo da spingere. Devo metterci tutta la forza per pigiare e mentre si pedala non è facile. Ho provato a spurgare il sistema idraulico ho verificato che la pressione dell'aria fosse quella giusta. Credo sia proprio un problema del comando. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Come si potrebbe risolve senza mandarlo dal meccanico e spendere una tombola?
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Avrei detto troppo olio, ma se hai già fatto lo spurgo non è quello....
Se hai modo di rifare lo spurgo io proverei a staccare il comando dal cavo, e provare a vuoto come si comporta, ma potrei dirti una cazzata
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Hai provato a verificare che sulla tubazione non sia presente una piega che strozzi il flusso idraulico mentre spingi il pulsante?
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Prova con 'impianto vuoto ed i tubi staccato se il camando è ancora duro. Se non lo è, come ti hanno gia detto gli altri, controlla i tubi e ripeti la procedura di spurgo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo