pulizia telaio carbonio

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io comunque uso quello della MA*FRA o-o
credo che anche io faro un giro a prendere ste polish perche ho gia delle belle graffiate sul telaio(su un lato per una caduta, e su un fodero per la catena che sbatte in un punto dove non arriva il para telaio...); quindi vai di polish e poi ricopro con plastiche trasparenti come mi hanno consigliato...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
altraq domanda : che fate quando arrivate a casa dopo un'uscita sotto la pioggia???io l'ultima volta l'ho asciugata E OLEATA QUA E LA, ma il giorno dopo ho trovato h2o anche nei copertoni!!!!e che devo fare allora, qaarivo stanco e fradicio da un'uscita e devo mettermi a fare a pezzi la bike per asciugarla??????
quando mi capita di arrivare a casa dopo un' uscita sotto la pioggia...asciugo tt alla buona, ma soprattutto pongo molta attenzione alla trasmissione e alla viteria...asciugo e lubrifico..poi il giorno dopo pulisco tt bene!
ciao
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
credo che anche io faro un giro a prendere ste polish perche ho gia delle belle graffiate sul telaio(su un lato per una caduta, e su un fodero per la catena che sbatte in un punto dove non arriva il para telaio...); quindi vai di polish e poi ricopro con plastiche trasparenti come mi hanno consigliato...
io credo che la cosa migliore sia: acqua spugna e olio di gomito!!!;-)

il compressore è molto utile per asciugare trasmissione!!

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo