pulizia sentieri fanano vs sestola/montecreto

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il colmo è che, mentre noi puliamo i sentieri, certi pseudo-boscaioli lasciano le ramaglie sparse nel sottobosco, spendendo meno per pagare un sanzione amministrativa che di lavoro per ammucchiarle in unico luogo come previsto! (Mi sono informato dalla Forestale!)
Pensa che da noi è la Forestale a dare disposizione che la "spezzatura" dei rami venga lasciata nel sottobosco...:nunsacci: Paese che vai, usanza che trovi...


Paesaggio invernale dalla cima del Monte Cantiere, 11 gennaio ore 11, 10 gennaio ore 23!
La seconda foto è semplicemente favolosa!!! Ma ci si arriva solo a piedi o in bici o anche in auto?
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
@ Iuppareppa: la foto in notturna non è "taroccata", l'ha fatta un ragazzo che era con me, trovi le caratteristiche se vai nella fotogallery 3 di Monte Cantiere Outdoor, il mio piccolo sitarello; Sul Monte S. Martino non ti ho detto niente per il semplice fatto che... ho imparato dopo chi eri... direi che non ci siamo mai presentati di persona... solo per sentito dire, non è certo stato per superbia, cattiveria od altro, i'm sorry!
@ Sembola: ci si arriva solo a piedi o in bike, per fortuna è stato vietato ai mezzi motorizzati, hanno causato danni da paura! Purtroppo ogni tanto qualche idiota lo fa lo stesso... Il Monte Cantiere da vedere è abbastanza anonimo ma nella fotogallery citata prima si può vedere una piccola parte di quello ti aspetta una volta là sopra!
Bye!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
@ Iuppareppa: la foto in notturna non è "taroccata", la fatta un ragazzo che era con me, trovi le caratteristiche se vai nella fotogallery 3 di Monte Cantiere Outdoor, il mio piccolo sitarello; Sul Monte S. Martino non ti ho detto niente per il semplice fatto che... ho imparato dopo chi eri... direi che non ci siamo mai presentati di persona... solo per sentito dire, non è certo stato per superbia, cattiveria od altro, i'm sorry!
Per la foto: notevole!
Per le presentazioni: OK dai adesso che abbiamo i contatti ci sarà modo di trovarsi con cognizione di causa. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo