Pulizia e sistemazione sentiero "Lavacchio" a Corniolo!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baccoba

Biker tremendus
Sabato scorso insieme a mio cognato abbiamo iniziato a sistemare la parte finale di quello che secondo me è uno dei trail più belli del Parco, se qualcuno ha voglia di darci una mano si faccia avanti, molto probabilmente domani torniamo su.
Non ci sono grossi alberi caduti o grosse frane, solo tanti rami rotti, foglie e carenza di segnalazioni (nella cartina del Parco è segnato in nero tratteggiato).
Una volta sistemato diventerà sicuramente un Must da abbinare magari all'altro trail da noi sistemato:il fosso delle Cerrete :thumbup:
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mi ricordo, se non erro.... che @MALESTRO mi parlò di una linea diversa riguardo la partenza, con diversi drop su muretti a secco, invece di perdere dislivello sui pratoni iniziali, l'avevano pulita anni fà poi essendo una traccia poco trafficata sicuramente si è richiusa! Se legge il topic magari potrà darti qualche informazione in più a riguardo!
Complimenti come sempre per l'impegno, grandi! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Baccoba ha scritto:
immagino che per arrivare a questo tratto iniziale occorra proseguire verso Monte Ritoio e salire ancora un po'.
No Bacco, credo che [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION] dicesse poco più avanti direzione Monte dell'Avorgnolo. Speriamo che intervenga così ci illumina....non vorrei ricordare male! :celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sabato scorso insieme a mio cognato abbiamo iniziato a sistemare la parte finale di quello che secondo me è uno dei trail più belli del Parco, se qualcuno ha voglia di darci una mano si faccia avanti, molto probabilmente domani torniamo su.
Non ci sono grossi alberi caduti o grosse frane, solo tanti rami rotti, foglie e carenza di segnalazioni (nella cartina del Parco è segnato in nero tratteggiato).
Una volta sistemato diventerà sicuramente un Must da abbinare magari all'altro trail da noi sistemato:il fosso delle Cerrete :thumbup:
Ciao Bacco... sarei venuto veramente volentieri a sistemare il Lavacchio (che non ho mai fatto) ma domani siamo anche noi a fare un tot di manutenzione il pomeriggio.
Magari se hai bisogno le prossime volte e me lo fai sapere prima possibile, mi organizzo mooooolto volentieri! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo