pulizia bici: sono in un condominio

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
tu pero' hai un garage, io neanche quello!!!
potresti anche andare al lavaggio dove lavano le macchine con idropulitrice

Le officine vere hanno uno spazio dedicato per il lavaggio.
Potrebbe essere una soluzione quella di accordarsi con il si vende per usare la sua struttura usando i propri materiali di pulizia raccolti in una cassetta attrezzi dedicata.
L'unico problema potrebbe essere l'interferenza con il lavoro del meccanico quindi guardatevi attorno e trovate l'officina adatta!:prost:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Le officine vere hanno uno spazio dedicato per il lavaggio.
Potrebbe essere una soluzione quella di accordarsi con il si vende per usare la sua struttura usando i propri materiali di pulizia raccolti in una cassetta attrezzi dedicata.
L'unico problema potrebbe essere l'interferenza con il lavoro del meccanico quindi guardatevi attorno e trovate l'officina adatta!:prost:


questa propio non l'hò mai sentita .......:nunsacci:


se tutti i clienti vanno a scrocco dal sivende sarà un nuovo metodo di guadagno .....

e se lui stà a 20-30km dal suo sivende........?

dove và ? a quello sotto casa che non ha mai comprato nulla.?

e poi esistono prodotti che fannno a meno dell'acqua .......

se non è imbrattata di fango .......
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
questa propio non l'hò mai sentita .......:nunsacci:


se tutti i clienti vanno a scrocco dal sivende sarà un nuovo metodo di guadagno .....

e se lui stà a 20-30km dal suo sivende........?

dove và ? a quello sotto casa che non ha mai comprato nulla.?

e poi esistono prodotti che fannno a meno dell'acqua .......

se non è imbrattata di fango .......

Non l'hai mai sentita perchè evidentemente è nuova...daltronde stiamo parlando di un biker che non sa dove andare.
E se stà a 20 km è chiaro che non è la soluzione adatta
Non è possibile che non sia andato dal ciclista sotto casa prima o poi ci sarà entrato anche per una camera d'aria
E poi non saprei come pulire la bici senza un pò d'acqua almeno un paio di bottiglie
E' un'idea di soluzione tutto qui
Un'altra idea può essere di mettere tutto l'occorrente in uno zaino e andarsene sopra un tombino per strada all'ombra e te la pulisci
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
beh a questo punto avete scartato la più semplice e logica...avrà un amico che condivide la sua passione e ha un posto dove lavare la bike..no?!?!??!
:specc:
Giusto stragiusto e aggiungerei.....:" ma possibile che non sai trovare da solo
un c......di posto dove lavare stà bici ?:smile::smile::smile::smile:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
daiiiii siamo seriiiii:arrabbiat: :smile::smile::smile::smile::smile:

non hai un balcone...una veranda?!?!?!? infondo come ti hanno suggerito basta un secchio e una spugna, qualche straccio...petrolio bianco, una vaschetta di plastica (io l'ho ricavata da un bidoncino da 5lt di acqua distillata) un pennello e tanta voglia! Poi magari metti per terra del cartone o un telo di nylon..
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
anchio ho il box senza acqua................................pero ho due metodi......... il primo e quello che se l uscita e molta fangosa allora con un euro prendo due gettoni al lavaggio e gli do una bella lavatina, i secondo e che se nn e troppa sporca uso una spazzola di quelle che vende il supermercato e la pulisco a secco.....................poi con uno straccio quasi sembre pulisco la catena e gli do due goccie di olio.............................. anche xche nn e che ogni uscita la bici va lavata...............pulita si ma nn essera schiavo della bici pulita visto che le nostre mtb nn sono bici da strada,che gli stradisti tirano sembre al lucido insieme ai loro completini.................................:smile:
 

Rune90

Biker novus
28/4/09
26
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ho lavato la mia proprio oggi...come materiale... molto semplice... secchio-spugna- stracci vecchi sgrassatore e petrolio bianco ed un pennello per le parti più complicate..se non si vuole sporcare in terra un lenzuolo vecchio oppure un telo di nylon oppure dei fogli di giornale vecchio o addirittura delle buste di spazzattura ( per intenderci quelle grandi )in modo da non macchiare il pavimento con eventuali residui di fango o schizzi di petrolio bianco:il-saggi:
 

giulio9.1

Biker novus
22/8/09
26
0
0
30
maletto
Visita sito
hai visto il film di marco pantani lui lavava la sua in vasca da bagno.... magari tu fai asciugare un pò il fango poi lo levi con le mani e lo butti. poi sali la bici in casa la metti nella vasca da bagno e la lavi!!!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo