pulire tracce con compe

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
non so se qualcuno ha già postato domende simili, io con la ricerca del forum non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno potrebbe spiegarmi in che modo pulire le tracce con compe?
GRAZZ!!!

Ciao Viktor, per "pulire" le tracce cosa intendi? Editare le tracce per modificare la loro traiettoria? Ad ogni modo hai provato in questa discussione http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=57654 Potresti cliccare sulla traccia e con il tasto destro del mouse verificare se c'è il comando per la funzione che cerchi.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
intendo editarla nel senso di eliminare le imperfezioni e renderla omogenea e al limite anche eliminarne alcune parti

Hai provato con i miei suggerimenti? Tasto destro del mouse dopo aver cliccato 2 volte sulla traccia e poi "edita traccia" e successivamente trascini i punti che compongono la traccia.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
cioa Giò
sei andato a borgofranco oggi?
com'e andata?
domani ci vado io
ciauzz

Ciao Smea, l'amico che mi aveva proposto il giro oggi aveva dei problemi, quindi ho optato per un giro in solitudine nel canavese. Comunque spero di farlo presto. Sono un pò storto dalle influenze che girano, altrimenti mi sarei aggregato a voi! Fammi sapere se la traccia di Giscover coincide col giro che farete!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo