puleggia guida cambio post XTR

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
...devo cambiare la puleggia guida (quella a contatto con il pacco pignoni) del cambio XTR (2005) ...sono andato da un sivende (nencini sport) ed il ricambio originale shimano costa 37€ ...la coppia delle due pulegge su gambacicli costa 50€...
..dato che tutto il cambio costa 106 € (sempre dal gamba) vorrei sapere se si può montare la puleggia guida della versione XT...se è compatibile...visto che costa molto meno...
...oppure altre pulegge (su cuscinetti e non su bronzine) compatibili

Grazie
Hola
Kate
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Amuro_Rey ha scritto:
Per me le pulegge XT ed XTR sono prefettamente conmpatibili, ma sentiamo gli esperti ...
premesso che non sono un esperto, volevo sottolineare che compatibili presuppone che possano essere montate ugualmente, non che abbiano la stessa qualità.
p.s. mi sembra di ricordare che le rotelle superiore e inferiore non sono tra loro interscambiabili (anche se dello stesso gruppo)
:prost:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
tempo fa avevo cambiate le xtr per delle pulegge bbb con cuscinetti schermati sostituibili per €12......sono durate 4mesi,poi un cuscinetto si è grippato,ora sto cercando i cuscinetti di ricambio ,difficili da reperire pre la misura molto piccola.
nel mentre ho rimontato le xtr
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo