pulegge deore lx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulmine

Biker novus
30/1/08
14
0
0
Ravenna
Visita sito
Un saluto ai forumendoli
Avrei bisogno di un Vs prezioso consiglio sulla sostituzione delle pulegge del mio deore lx che non sono riuscito a reperire in zona con le boccole in metallo. Sono riuscito a cannibalizzare due pulegge shimano: una con occhiello e boccola in ceramica (narrow o guida) mentre la seconda (quella tensione o g-pulley) senza boccola in ceramica; è possibile montare una boccola vecchia in metallo su una puleggia con occhiello in ceramica? Vi sono delle incompatibilità che mi sfuggono? Le dimensioni ne permettono l'accoppiamento. Grazie per le Vostre prezios risposte. Un saluto
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Quante velocità é il tuo cambio?
Io ho appena acquistato le rotelline della Tacx con cuscinetto a sfera sigillato. Sono quelle da 8v ma montano anche sul 9v. Costano (mi pare) 9 euro e la confezione ne ha dentro due: Guidacatena e tendicatena. Tramite kit di boccoline in dotazione le adatti su qualsiasi cambio: Sram, Shimano e Campagnolo.
Consigliate, poca spesa ottimo prodotto. Trovate su Rose.
Le rotelline originali, se ti può interessare, sono larghe 8 mm compresa la flangia di tenuta delle bronzine.
 

Classifica mensile dislivello positivo