PUGLIA - Tutti i bikers pugliesi qui!!!!!!Il Censimento completo.

ammapate giovani quanti siamo!! :celopiùg:

E c'hai ragione!!!!

E devo ammettere anche che, in effetti, come tu hai potuto constatare ci tengo (ahimè) a tutti i miei corregionali!!!

Non ti nascondo che mi da molto ma molto fastidio quando, a causa di taluni conflitti sportivi, si debbano creare anche nella realtà delle situazioni di antipatie tra questi o quei cittadini appartenenti a capoluoghi di provincia differenti (della stessa regione...).
Quando si parla di "rivalità" tra leccesi e baresi, tra baresi e tarantini e via dicendo. E'semplicemente vergognosa una cosa del genere.
Non si riesce ancora a dividere lo sport dalla vita di tutti i giorni.
Cose del genere succedevano nel medioevo quando si combattevano le guerre tra nazioni differenti, o stati limitrofi, per accaparrarsi una zona di terra, ma oggigiorno certe cose non devono accadere. E'una vergogna!

Almeno con il nostro sport, cerchiamo di avvicinare quanti piu' amici possibili a condividere una bella passione e, ad unire almeno un'intera regione se non una nazione!L'unione fà la forza!!!!

W la mtb e w la nostra amatissima terra Pugliese!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: argh

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
E c'hai ragione!!!!

E devo ammettere anche che, in effetti, come tu hai potuto constatare ci tengo (ahimè) a tutti i miei corregionali!!!

Non ti nascondo che mi da molto ma molto fastidio quando, a causa di taluni conflitti sportivi, si debbano creare anche nella realtà delle situazioni di antipatie tra questi o quei cittadini appartenenti a capoluoghi di provincia differenti (della stessa regione...).
Quando si parla di "rivalità" tra leccesi e baresi, tra baresi e tarantini e via dicendo. E'semplicemente vergognosa una cosa del genere.
Non si riesce ancora a dividere lo sport dalla vita di tutti i giorni.
Cose del genere succedevano nel medioevo quando si combattevano le guerre tra nazioni differenti, o stati limitrofi, per accaparrarsi una zona di terra, ma oggigiorno certe cose non devono accadere. E'una vergogna!

Almeno con il nostro sport, cerchiamo di avvicinare quanti piu' amici possibili a condividere una bella passione e, ad unire almeno un'intera regione se non una nazione!L'unione fà la forza!!!!

W la mtb e w la nostra amatissima terra Pugliese!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

nn mi sembra ke qui ce ne siano, sono pure uscito con uno sporco tarantino (sporco di fango) e tre puzzolenti brindisini (sudore), x nn parlare di baresi dalla panza abnorme, conversanesi culoni ecc...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
giaelo non è ancora uscito con me!! :mrgreen:

giaelo, di puzzare non puzzo, non ho il culone, sono sempre pulito e c'ho degli addominali da paura!! :mrgreen:

qualcosa l'avrai, salute mentale? :smile:

cmq possiamo risolvere subito, invito quei terroni +terroni dei leccesi, e quei terroni sempre terroni dei foggiani a venirci a trovare x un all in one day, jam strip cis mit fit assasin-cows hottest-mouses session...:loll:

ps: ovviamente mega cappottone ai tarantini fescion e i brindisini ke ripudiano la proprio appartenenza :smile:
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
io la domenica esco con antonio manni di taviano altrimenti in settimana con alcuni ragazzi di matino e poi con chi capita l'importante e pedalare
in compagnia e in allegria
anche io sono molto amico di fortunato prima uscivamo sempre insieme
Antonio Manni Ki? quello del neg di bici o quello della palestra ZENIT?:nunsacci:
xkè io lavoro alla ZENIT:i-want-t::i-want-t:oggi dovrei uscire verso le 17e30(impegni di lavoro Permettendo) Tu ke fai? magari si fa un giro insieme?:i-want-t:
 
nn mi sembra ke qui ce ne siano, sono pure uscito con uno sporco tarantino (sporco di fango) e tre puzzolenti brindisini (sudore), x nn parlare di baresi dalla panza abnorme, conversanesi culoni ecc...


Si e per fortuna!
Cmq mi riferivo infatti ad altri sport che hanno dato vita a queste forme arcaiche di intolleranza "razziale".
Anzi, nel mondo del ciclismo, sono sempre piu' spesso i corridori che partecipano da tutt'Italia. Ed è una sana e bella competizione. Semplicemente bellissimo!Cosi' dovrebbe essere sempre!:i-want-t:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
nn mi sembra ke qui ce ne siano, sono pure uscito con uno sporco tarantino (sporco di fango) e tre puzzolenti brindisini (sudore), x nn parlare di baresi dalla panza abnorme, conversanesi culoni ecc...

come ti capisco....guarda, non ti dico che impresa avere a che fare con i terlizzesi......mammmia, i fiori e le ceramiche in testa ce le hanno....:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo