PUGLIA - Tutti i bikers pugliesi qui!!!!!!Il Censimento completo.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dani1960

Biker popularis
29/8/08
79
1
0
bari
Visita sito
un saluto a tutti...sono Daniele di Valenzano...di solito esco il sabato e la domenica ( da solo purtroppo) e faccio solo escursioni limitate ai tratturi asfaltati o quasi...vorrei potermi spingere di piu' negli sterrati ma in solitaria non e' molto salutare.
ciao
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Ciao a tutti sono iscritto da pochissimo in questo bel forum, sono di Bisceglie e mi piacerebbe conoscere bikers della zona. Per motivi vari, lavoro in primis, le mie uscite sono limitate nei fine settimana. Punto di forza sterrato e boschi,debolezza le salite! Soltanto io peso 88kg e quando sono in mtb si spostano in totale con bici ed accessori 110kg!
 

willy71

Biker novus
17/11/11
4
0
0
napoli
Visita sito
Ciao sono di un gruppo di bikers napoletani sarò nei pressi di Vieste intorno al 20 agosto. Portero con me mia bike enduro. Mi piacerebbe uscire in compagnia nella foresta Umbra. Se qualcuno é disponibile mi dia notizie. A presto
 

FastFatJos

Biker novus
Giuseppe da Palo del Colle,
neoarrivato nel forum e nel mondo della MTB....per ora le mie uscite (sempre in solitaria) sono in un raggio di 20-30 km nella campagna bitontina, con qualche puntata verso la Murgia (Quasano e dintorni)...
questa la mia modesta biga (ma fa il suo sporco lavoro...)
gyqy3azy.jpg
 

leonardoapu

Biker novus
13/12/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti e in particolare al "Capocomitiva" che ha aperto questo topic, mi chiamo Leonardo e son di Andria, iscritto da poco e con le 2 ruote (a gambe e motore) ne ho fatti di Km. Dall'inizio di quest'anno ho ricominciato con la bici, una full 26" tipo "trattore" con due/tre amici siamo soliti arrivare a Castel del Monte (solo 4 volte) :vecio: in genere si arriva a Corato e ritorno, in ogni caso le poche volte che siamo andati sulla Murgia ha riacceso la passione per gli sterrati, ex praticante di motocross :spetteguless:
A presto e Buone Festività a tutti, Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo