PUGLIA - Tutti i bikers pugliesi qui!!!!!!Il Censimento completo.

Jarod the pretender

Biker novus
10/10/08
14
0
0
Putignano
Visita sito
Salve a tutti!!! Son 2 mesi che mi è ritornata la voglia di esplorare la Puglia in MTB. Quindi pur essendo una matricola in merito, e con tanti chilometri ancora da pedalare...... considerandomi un "pedalatore" appassionato che segue il motto "Mai più un weekend senza bici!!!!"
Capocomitiva (quando hai tempo) puoi inserirmi tra i bikers della provincia di Bari.
P.S. Io son di Putignano e se c'è qualcuno che ha voglia di farsi dei giretti "all'amicizia" o consigli su itinerari (anche sterrati) nei pressi del mio paese non esiti a contattarmi.

Ao
Giuseppe

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito

benvenuto

Ok, appena possibile aggiorno il tutto. Comunque per iniziare ti do' un grande benvenuto fra noi!!!!

scusami se colgo l'occasione per farvi sapere che vendo una kona stinky 2006/07 a 900 euro troverete le foto e la descrizione sul mercatino.
miki octane
mikioctane@wildboarbike.it
michelangelo 3283076737

Scusami Michelangelo credo che ci siano sezioni apposite dove poter inserire questo annuncio.
Non te la prendere ma credo che gli annunci privati di vendita non siano assolutamente attinenti a questo post!Grazie!

ce sono ank'iooooooooooooooooooo

Sei il benvenuto caro Kr, pero' effettivamente, cerca di dire di che zona sei esattamente, almeno per capire se sei uno di Bari o della provincia. Non per qualcosa, ma anche per dare la possibilità a chi è magari del tuo stesso paese o città di incontrarti e unirti in un bel gruppetto, no?
Grazie a piccole cose come questo che il forum unisce i mtbkers.

Forza, aspettiamo una tua delucidazione!!!!

holà capo......

se lo dici te...........
......PUTIGNANO.......

Ma che capo e capo!!!!Non comando manco la mia biga......
Cmq grazie caro Kr, aggiorno subitissimo la lista con la tua località. Come puoi ben vedere ci sono diversi altri bikers della tua zona.
Grazie ancora per la tua attenzione. Ciao nè.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo