Pubblico Ringraziamento

sun0019

Biker novus
8/9/10
14
0
0
Capo d'Orlando
Visita sito
Devo ringraziare pubblicamente l' assistenza Decathlon di Milazzo (ME) oggi ho portato la mia RR 9.1, vedi mio posto dal titolo rockrider 9.1, è ho manifestato i problemi che avevo riscontrato durante l'uscita di domenica.
Detto fatto:
1) sostituzione camera d'aria bucata
2) regolazione cambio
3) sostituzione sgancio rapido posteriore
4) regolazione sospensioni (sag)
adeso ho una bici in perfetta forma
:i-want-t:
 

sun0019

Biker novus
8/9/10
14
0
0
Capo d'Orlando
Visita sito
appena mi sono presentato ed esposto i problemi, mi hanno detto che dovevo lasciare la bici per 4/5 giorni, perchè erano pieni, ho risposto ok! ma ho fatto presente che la bici l'avevo presa da un paio di giorni. Allora il responabile del reparto mi ha detto "lasciala che la faccio subito in garanzia". Ho detto che la camera d'aria ed il lavoro lo avrei pagato, ma ha sistemato tutto in garanzia mentre giravo tra i reparti per fare qualche acquisto, al mio ritrono era pronta e sistemata.:medita:
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
appena mi sono presentato ed esposto i problemi, mi hanno detto che dovevo lasciare la bici per 4/5 giorni, perchè erano pieni, ho risposto ok! ma ho fatto presente che la bici l'avevo presa da un paio di giorni. Allora il responabile del reparto mi ha detto "lasciala che la faccio subito in garanzia". Ho detto che la camera d'aria ed il lavoro lo avrei pagato, ma ha sistemato tutto in garanzia mentre giravo tra i reparti per fare qualche acquisto, al mio ritrono era pronta e sistemata.:medita:


Beh ma la prima revisione è GRATUITA ed è inclusa nel prezzo...sarebbe stato ottimale farla pero' dopo
i primi 100 km, non dopo 2 giorni...(vedi le tensioni dei cavi del
cambio che si assestano)
 

sun0019

Biker novus
8/9/10
14
0
0
Capo d'Orlando
Visita sito
il punto non è la camera d'aria ne lo sgancio rapido della gomma, secondo me il resposabile ha capito che aveva di fronte un cliente con un problema, ed a differenza del suo collega ( vedi post rockrider 9.1) si è messo a disposizione per risolvere la situazione, senza stare a sindacare primo tagliando o cosa altro.
Del resto non è che volessi omaggiate le cose, ho chiesto quanto pagavo. Ho semplicemente chiesto che mi risolvessero un problema, e così è stato.
Per la cronaca mentre aspettavo ho comprato 2 camere, un lucchetto, un set per riparazioni, sono fesserie ma se mi avesse mandato via come il suo collega quei soldi li avrei spesi da un altra parte, e di sicuro non mi avrebbero visto tanto facilmente da quelle parti per i prossimi acquisti.
Quindi un minimo di rispetto per un cliente sia che spenda 1000 o 1 € ritengo sia dovuto, anche solo per il fatto che ha scelto la tua organizzazione per spendere i suoi soldi ed il suo tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo