Pubblicità Panda 4x4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riccetto

Biker serius
13/5/06
149
0
0
Colline di Asti
Visita sito
vorrei vedere se il forseter dei miei non riecsce a starvi dietro...subaru è subaru...altro che fiat!!!!!!!

Guarda.. io non ho detto che il tuo Subaru non sta dietro alla panda primo, secondo la Panda è un tipo di macchina la Subaru totalmente n'altro tipo macchina.. il Subaru è un gippone, il Pandino è piccolo fatto per muoversi in città e poi ha anche questa cosa del 4x4, terzo nessun gippone ci stava dietro.. ora che il tuo Subaru dia ----- a na Panda (vorrei ben vedere.. mi stupirei se così non fosse) è indiscutibile, resta comuqnue il fatto che la Panda 4x4 Sisley è na grandissima macchina..

PS: Poi non si chiama Forester?
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Riccetto ha scritto:
Guarda.. io non ho detto che il tuo Subaru non sta dietro alla panda primo, secondo la Panda è un tipo di macchina la Subaru totalmente n'altro tipo macchina.. il Subaru è un gippone, il Pandino è piccolo fatto per muoversi in città e poi ha anche questa cosa del 4x4, terzo nessun gippone ci stava dietro.. ora che il tuo Subaru dia ----- a na Panda (vorrei ben vedere.. mi stupirei se così non fosse) è indiscutibile, resta comuqnue il fatto che la Panda 4x4 Sisley è na grandissima macchina..

PS: Poi non si chiama Forester?

lo dico io.

il tuo subaru non sta dietro a una panda.

e nemmeno al mio ape_X_.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BOBBYES30 ha scritto:
fate la gara a chi ce l'ha più lungo? :mrgreen:

oink :sborone:
un giorno Chuck Norris sè scopato un buco nero solo per far vedere che ce l'aveva abbastanza lungo....:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo