Pubblicità Panda 4x4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
panda_4x4_cross.jpg
 
la panda 4x4 clumbing all'inizio la "disprezzavo" anch'io ma poi sono andato ad un raduno di landrover e le jeep fiat (nn mi ricordo come si chiamano) alla mandria facendo i percorsi di prova per testare le macchine fiat
la panda essendo molto piccola è molto agile e riesce a salire su pendenze e terreni che uno nn si può immaginare.
l'unica cosa che nn spenderei mai cosi tanti soldi.
ciao
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
La Panda è un mostro di fuoristrada,arriva dove altre nemmeno si sognano,qualche anno fa una quotata rivista di auto fuoristrada organizzava viaggi avventurosi con il vecchio modello 4x4 già quelle erano imbattibili queste nuove ancora migliori!
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Riccetto ha scritto:
Io ho il vecchio modello.. la mitica Panda 4x4 Sisley :).. ha 16 anni e va come poche macchine.. sulla neve poi O_O!

Grande la PANDA SISLEY!!!
Ce 'aveva mia zia... ah! quanti sbracchi sulla neve! a quanti BMW ho dato la mierda tra le bianche montagne!:sborone::sborone::sborone:

Quella nuova spacca, peccato che ci stiano solo le ruote della demo nel baule!
 

Riccetto

Biker serius
13/5/06
149
0
0
Colline di Asti
Visita sito
Quest'inverno che da me ha fatto una nevicata bella tosta (non si vedeva una nevicata così da 10anni a detta dei miei).. al mattino per andare in città nessun gippone ci stava dietro!! Salite discese.. nulla.. andavamo da dio.. con semplicemente le gomme da neve con le 4 ruote motrici.. bellissima! E adesso nella mia città (Asti) ci sono solo 4 modelli come la mia :-)!
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
quello è un pandato 4x4 cross 18000tauri di macchina + optional,
e la demo in foto non ha un filo di polvere, indi non buono.
non hanno capito che devono mettere una panda bruciata o sfregiata da un bufalo..
non sempre ste macchine linde linde...
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
FedericoZ ha scritto:
quello è un pandato 4x4 cross 18000tauri di macchina + optional,
e la demo in foto non ha un filo di polvere, indi non buono.
non hanno capito che devono mettere una panda bruciata o sfregiata da un bufalo..
non sempre ste macchine linde linde...


si appunto......molto meglio quelli coi suv che il fango lo prendono in mano e ce lo buttano dall' alto............

questo si chiama **stile**
 

Riccetto

Biker serius
13/5/06
149
0
0
Colline di Asti
Visita sito
quello è un pandato 4x4 cross 18000tauri di macchina + optional,
e la demo in foto non ha un filo di polvere, indi non buono.
non hanno capito che devono mettere una panda bruciata o sfregiata da un bufalo..
non sempre ste macchine linde linde...

Sono tutti colpi di tacco quelli.. la gente non c'arriva.. è impossibile che na macchina che va fuori strada sia linda così.. il fango ecc abbellisce 100 volte la macchina.. io quando esco dai boschi infangato fin sopra la testa son troppo contento!!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Riccetto ha scritto:
Quest'inverno che da me ha fatto una nevicata bella tosta (non si vedeva una nevicata così da 10anni a detta dei miei).. al mattino per andare in città nessun gippone ci stava dietro!! Salite discese.. nulla.. andavamo da dio.. con semplicemente le gomme da neve con le 4 ruote motrici.. bellissima! E adesso nella mia città (Asti) ci sono solo 4 modelli come la mia :-)!
vorrei vedere se il forseter dei miei non riecsce a starvi dietro...subaru è subaru...altro che fiat!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo