Pubblicazione: il Gran Tour della montagna Ternana

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Spero non sia :offtopic:,
visto che qui si tratta principalmente di ricerca di compagni di avventura, ma non ho saputo trovare una "casa" migliore a questo argomento; semmai qualcuno lo sposterà in una zona più indicata...

Per i frequentatori della zona dei monti del Ternano, segnalo che è appena stata sfornata una nuova pubblicazione, che illustra su una cartina i percorsi più specificatamente dedicati alla mountain bike (inclusa la zona di Freeride e Downhill di Parco Batteria).
Qui ho messo un’immagine della cartina (copertina); se la prassi adottata sarà la stessa della precedente cartina per trekking, pubblicata due anni fa, questa dovrebbe essere disponibile, gratis, nelle circoscrizioni che hanno promosso l’iniziativa e anche in alcune edicole del territorio.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bhè credo che sia il posto giusto;-)
cè l'ho qui a casa,ben fatta ed esauriente..........almeno x cio' che riguarda la parte FR-DH!
noi(x il FR-DH),abbiamo creduto in questa publicazione,perche puo' essere un buon veicolo x il movimento MTB nella nostra zona e dare visibilita' oltre i confini regionali..........e perche no anche nazionali!:sborone:
un opuscolo che puo' tornare utile ad ogni tipo di biker intenda visitare il comprensorio ternano!
è sicuramente una cosa molto positiva!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo