PTT - Sabato 3 dicembre

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
Ok... la mia era solo eccesso di prudenza "alla Kit Carson"...
Se si sceglie Monte Morello (il che farebbe felice i'Perozzi! :-) ) io posso anche venire ...sempre che ci sia anche il Barney...altrimenti dovrei attraversare in bici tutta la città...visto che sto a Firenze-Sud...
...
...ma comunque a guardare le previsioni le speranze sono davvero poche e flebili! :-(

... certo che 'sta pioggia sta davvero cominciando a rompere i cosiddetti ogni benedetto week-end... se penso che ieri c'era il sole e io ero in ufficio....
Si potrebbe fare allora dal Pratone, così puoi venire a Piazza Alberti, ti rimane un attimino più vicino a casa!!!:-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Allora, aggiudicato il Pratone, ci si trova in piazza Alberti, e si và dietro a mistercarnia (ché almeno un ci si perde).

Naturalmente se non piove.

A che ora?
Considerato che la temperatura dovrebbe salire (9 minima, 12 massima) va bene anche presto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Allora, aggiudicato il Pratone, ci si trova in piazza Alberti, e si và dietro a mistercarnia (ché almeno un ci si perde).

Naturalmente se non piove.

A che ora?
Considerato che la temperatura dovrebbe salire (9 minima, 12 massima) va bene anche presto.


9:15? OK! ma dove?... a Piazza Alberti o dall'altro lato del cavalcavia?

risposte entro le 17:00-

Antobike OK
Barney ?
Perozzi ?
Vari ed eventuali ?

SE NON PIOVE!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
antobike ha scritto:
Ok !
Allora ...

ALLE 9:15 in fondo al cavalcavia LATO PIAZZA ALBERTI !!!

...se non piove...

Barney... se ci sei batti un colpo! :-)

Bene vengo anch'io a meno che non diluvi.
Se piove poco vengo lo stesso.

Vengo già sporco di fango perchè oggi mi sono fatto 4 volte firenze-fiesole, molto divertente
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Azz stamattina pioveva e ci siamo imbevuti un pò. Però il divertimento è davvero trooooppo forte. Non vi abbiamo trovato...forse non siete venuti o siamo arrivati in ritardo. Bho! Domani le previsioni sono per pioggia e nevicate a 600 metri.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Io stamani mi sono alzato alla 7, giusto in tempo per godermi un bel paio di toni (non il bomber della fiore, toni tuoni).

Ho spiato speranzoso il cielo sperando che schiarisse almeno un pò; macché...
Verso le 10,30 - 11 ho preso la bici (non la MTB, la bianchi coi freni a bacchetta) e sono venuto in ufficio a lavorare; a metà di Borgo Pinti è venuto giù il diluvio.
Morale, mi sono rotto e mi sono inzuppato uguale.
Me*da!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mtbpower ha scritto:
Azz stamattina pioveva e ci siamo imbevuti un pò. Però il divertimento è davvero trooooppo forte. Non vi abbiamo trovato...forse non siete venuti o siamo arrivati in ritardo. Bho! Domani le previsioni sono per pioggia e nevicate a 600 metri.

e invece io... e soprattutto il mio barometro.. abbiamo fiutato la pioggia, stamani ho saltato e sono uscito oggi pomeriggio alle 14.30.

Solo qualche goccia... caduta guarda la sfiga proprio mentre stavo riparando il tubeless, ma perchè si fora così spesso pure il tubeless non capisco.

nevicate a 600mt? quota neve è molto più alta per domani, cmq se a qualcuno interessa provare un'uscita sulla neve io sto pensando a gio 8 dicembre, località Montepiano.

C'era fino a 40-50cm ma in questi giorni è piovuto e non so come è messa

bye bye
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Domenica comunque nonostante qualche goccia al mattino sono uscito e non era neanche una brutta giornata...
guardate qua:

normal_IMG_0275.JPG


normal_IMG_0273.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo