PTN coppia R-Evolution oppure Vittoria AIR-LINER?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thinkbig

Biker popularis
8/9/12
54
0
0
Agrigento
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 1
Ciao, per la mia scalpel ho comprato delle space carbon, ora siccome vorrei proteggere i cerchi ho deciso di comprare i salsicciotti, guardando sul web ho visto che tra i migliori ci sono i ptn revolution e i vittoria air liner, qualcuno ha avuto modo di provarli? Si accettano pareri e consigli, grazie in anticipo.
 

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
383
195
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
ciao, io uso gli Airliner, e mi sto trovando bene; li ho smontati per accorciarli e pulirli poco tempo fa ed erano ancora in ottimo stato
(non faccio percorsi estremi) Ai tempi avevo anche usufruito dell'offerta del venditore e ne avevo approffitato. :)
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.428
3.337
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Concordo con l'opinione di @Solda Gianluc , incuriosito dai PTN li ho utilizzati per un certo tempo ma anch'io ritengo che sia preferibile un copertone con una carcassa più consistente gonfiato ad una pressione corretta.

Aggiungo che in fase di smontaggio sono una complicazione non da poco, ed in un caso mi sono trovato a dover tagliare il copertone, certo se giunto a fine vita poco male ma da tener conto in caso di cambio frequente.
 

Classifica mensile dislivello positivo