Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Crediamo sia guinto il tempo di dare vita e voce al topic, il nostro topic. Questo vuole essere un punto di incontro per tutti coloro che si sentono parte integrante degli PsycoBikers. Per tutti quelli che mettono la loro passione per la MTB, intesa come libertà di movimento, il loro amore per la natura, il rispetto per gli altri, la volontà e il sacrificio, per accrescere ulteriolmente quello che già da anni ha dimostrato di essere un vero ed inimitabile stile di vita: il FreeRide.
Scriviamo qui tutto ciò che riguarda la vita sociale del Team, organizzare un uscita, un evento, semplici incontri, discussioni di ogni genere purchè riguardino il Nostro essere PSYCO BIKE TEAM.
3203810858_129a0170c3.jpg
 
All'ora domani ritrovo ore 8.30 al recupero in località Cerreto.
Per domani ci sono un pò di novità:
-Euforia verrà a battezzare la nuova Bimba proprio in pineta perchè ha detto che solo la pineta può battezzare una bike, verrà insieme al Gianko, il quale andrà a farsi un giro AM in compagnia del Presidente per poi ritrovarci tutti al recupero per poi andare a fare il Tezo Tempo da Risciò.
-ci dovrebbe venire a trovare FreeFreerider, il quela muore dalla voglia di riassaporare i percorsi della pineta, però ancora mi deve dare conferma.
-Se si riesce a svegliare si unirà a noi anche il grande FUFFY!!!!
-Domani abbiamo anche una nuova leva Billo, quindi facciamolo sentire a casa!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
All'ora domani ritrovo ore 8.30 al recupero in località Cerreto.
Per domani ci sono un pò di novità:
-Euforia verrà a battezzare la nuova Bimba proprio in pineta perchè ha detto che solo la pineta può battezzare una bike, verrà insieme al Gianko, il quale andrà a farsi un giro AM in compagnia del Presidente per poi ritrovarci tutti al recupero per poi andare a fare il Tezo Tempo da Risciò.
-ci dovrebbe venire a trovare FreeFreerider, il quela muore dalla voglia di riassaporare i percorsi della pineta, però ancora mi deve dare conferma.
-Se si riesce a svegliare si unirà a noi anche il grande FUFFY!!!!
-Domani abbiamo anche una nuova leva Billo, quindi facciamolo sentire a casa!!
Azz, mai stato così preciso e conciso, e soprattutto così fin troppo rilevante nelle novità!!

Come si dice: il buon giorno si vede dal mattino. Speriamo allora che in questo topic non ci lascerai più in ansia per le tue novità.:smile:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
All'ora domani ritrovo ore 8.30 al recupero in località Cerreto.
Per domani ci sono un pò di novità:
-Euforia verrà a battezzare la nuova Bimba proprio in pineta perchè ha detto che solo la pineta può battezzare una bike, verrà insieme al Gianko, il quale andrà a farsi un giro AM in compagnia del Presidente per poi ritrovarci tutti al recupero per poi andare a fare il Tezo Tempo da Risciò.
-ci dovrebbe venire a trovare FreeFreerider, il quela muore dalla voglia di riassaporare i percorsi della pineta, però ancora mi deve dare conferma.
-Se si riesce a svegliare si unirà a noi anche il grande FUFFY!!!!
-Domani abbiamo anche una nuova leva Billo, quindi facciamolo sentire a casa!!

Comunicato per tutti gli amici del "Psycobiketeam",
purtroppo, nonostante le belle presenze domani in Pineta,
vedi il mitico Gianko, Euforia, che farà il battesimo della nuova creatura,
il neofita Billo, e tutti quanti voi, irriducibili,
mi dispiace enormemente non essere domani con voi,
ma il motivo che mi impedisce di essere li, è molto serio,
purtroppo è venuto a mancare il papà di uno di noi, un AMICO freeriders, Marcello, fondatore storico dei "Carbonaribikers" di Napoli.
Un saluto ed un abbraccio a tutti, alla prossima
 
Comunicato per tutti gli amici del "Psycobiketeam",
purtroppo, nonostante le belle presenze domani in Pineta,
vedi il mitico Gianko, Euforia, che farà il battesimo della nuova creatura,
il neofita Billo, e tutti quanti voi, irriducibili,
mi dispiace enormemente non essere domani con voi,
ma il motivo che mi impedisce di essere li, è molto serio,
purtroppo è venuto a mancare il papà di uno di noi, un AMICO freeriders, Marcello, fondatore storico dei "Carbonaribikers" di Napoli.
Un saluto ed un abbraccio a tutti, alla prossima

Come ti ho già detto prima porgi a Marcello le più sentite condolianze a lui e famiglia da parte di tutto il Team, in questo momento non possiamo che essergli tutti vicini.
RIP.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
pofferbacco!!

cosi, senza avvertire aprite il topico. Non ho portato neanche la vasella!

Bella raga, sapete che vi bacerei tutti in bocca.

Salutatemi euforia domani.
 
pofferbacco!!

cosi, senza avvertire aprite il topico. Non ho portato neanche la vasella!

Bella raga, sapete che vi bacerei tutti in bocca.

Salutatemi euforia domani.

Sai com'è sono cose che succedono da un momento all'altro quando meno te l'aspetti!!!!!

Anche Euforia ti saluta tanto ma vorrebbe vederti più spesso!!!!
 
Che bella giornatona oggi, il tempo è stato clemente e ci ha permesso di chiudere due belle discese!!!!
-La nuova bimba di Euforia la Sir. Ancillotto è un capolavoro,gli sono stato dietro in più punti apposta per vederla lavorare e devo dire che fà paura, sempre con la ruota posteriore piantata per terra e una stabilità da panico si è comportata egregiamente.
-FreeFreerider si è divertito come un bambino a Gardaland e devo dire che non ha (quasi) mai esitato su nessun passaggio, GRANDE VINX è sempre un piacere!!!
-Billo alla sua prima uscita ufficiale con il gruppo se le cavata molto bene, credo per lui sia stata una giornata più che positiva. (però deve alzare l'anteriorie)
-Fuffy si oggi ci ha onorato anche lui della sua inconmensurabile presenza, il Pro di Cervaro oggi è stata la ciliegina sulla torta................cmq sei una pippa!!
-E la presenza del Gianko che in compagnia del Presidente (tomtom) si è fatto 3 ore di AM in pineta visitando tutti i più bei trail della beneamata.
-Oggi il Ciuchino non è venuto perchè è una pippa e poi dice che sono io il vecchietto!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Che bella giornatona oggi, il tempo è stato clemente e ci ha permesso di chiudere due belle discese!!!!
-La nuova bimba di Euforia la Sir. Ancillotto è un capolavoro,gli sono stato dietro in più punti apposta per vederla lavorare e devo dire che fà paura, sempre con la ruota posteriore piantata per terra e una stabilità da panico si è comportata egregiamente.
-FreeFreerider si è divertito come un bambino a Gardaland e devo dire che non ha (quasi) mai esitato su nessun passaggio, GRANDE VINX è sempre un piacere!!!
-Billo alla sua prima uscita ufficiale con il gruppo se le cavata molto bene, credo per lui sia stata una giornata più che positiva. (però deve alzare l'anteriorie)
-Fuffy si oggi ci ha onorato anche lui della sua inconmensurabile presenza, il Pro di Cervaro oggi è stata la ciliegina sulla torta................cmq sei una pippa!!
-E la presenza del Gianko che in compagnia del Presidente (tomtom) si è fatto 3 ore di AM in pineta visitando tutti i più bei trail della beneamata.
-Oggi il Ciuchino non è venuto perchè è una pippa e poi dice che sono io il vecchietto!!!

Bhee, è vero sarò pure una pippa, ma da stamattina, vuoi per il dolore alla schiena (simile ad una sciatica) situato nella più bassa zona lombare (come se me lo avessero messo lì) che mi ha costretto al letto, vuoi per lo scoglionamento di stare comunque a casa, oggi non ho fatto altro che pensare a quanto vi stavate divertendo, pensando a quello che facevate in ogni minuto che passava: es. ore 09:00 partenza da cerreto, ore 09:15 arrivo al curvone, ore 09:20 partenza 1°, ore 10:10 fine 1° ecc...
E' vero, mi siete mancati.
Unica nota positiva, ho accumulato più cazzate per rompervi le p@lle la prossima volta.

a Max. E' stato bello ieri sera, però usa più vasella!!!:smile:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Comunicato per tutti gli amici del "Psycobiketeam",
purtroppo, nonostante le belle presenze domani in Pineta,
vedi il mitico Gianko, Euforia, che farà il battesimo della nuova creatura,
il neofita Billo, e tutti quanti voi, irriducibili,
mi dispiace enormemente non essere domani con voi,
ma il motivo che mi impedisce di essere li, è molto serio,
purtroppo è venuto a mancare il papà di uno di noi, un AMICO freeriders, Marcello, fondatore storico dei "Carbonaribikers" di Napoli.
Un saluto ed un abbraccio a tutti, alla prossima

Cordogianze a Marcello anche se non lo conosco, ma è amico di Mezza, quindi anche mio.
 

billo.89

Biker popularis
Che bella giornatona oggi, il tempo è stato clemente e ci ha permesso di chiudere due belle discese!!!!
-La nuova bimba di Euforia la Sir. Ancillotto è un capolavoro,gli sono stato dietro in più punti apposta per vederla lavorare e devo dire che fà paura, sempre con la ruota posteriore piantata per terra e una stabilità da panico si è comportata egregiamente.
-FreeFreerider si è divertito come un bambino a Gardaland e devo dire che non ha (quasi) mai esitato su nessun passaggio, GRANDE VINX è sempre un piacere!!!
-Billo alla sua prima uscita ufficiale con il gruppo se le cavata molto bene, credo per lui sia stata una giornata più che positiva. (però deve alzare l'anteriorie)
-Fuffy si oggi ci ha onorato anche lui della sua inconmensurabile presenza, il Pro di Cervaro oggi è stata la ciliegina sulla torta................cmq sei una pippa!!
-E la presenza del Gianko che in compagnia del Presidente (tomtom) si è fatto 3 ore di AM in pineta visitando tutti i più bei trail della beneamata.
-Oggi il Ciuchino non è venuto perchè è una pippa e poi dice che sono io il vecchietto!!!

Davvero bella giornata e ottima compagnia. Dopo questa giornata penso di essere sempre (eccetto calamità naturali) dei vostri.
GRANDI PSYCOpatici :free:

-Billo alla sua prima uscita ufficiale con il gruppo se le cavata molto bene, credo per lui sia stata una giornata più che positiva. (però deve alzare l'anteriorie)
Mi eserciterò al massimo per migliorare la tecnica (anche perchè me ne sono accorto ache io che mi stavo per uccidere).
 

freefreerider

Biker ciceronis
Che bella giornatona oggi, il tempo è stato clemente e ci ha permesso di chiudere due belle discese!!!!
confermo due bellissime discese.....mi sono divertito davvero tanto, alla fine avevo il sorriso sulle labbra:free:. ma questo oltre alla bellissima pineta è stato anche per la gente con la quale ho girato che mi ha fatto sentire a casa, grazie a tutti

un grazie particolare va però ad orko che è un grande.....ed è stato super disponibile con me....anche se gli ho fatto saltare un paio di salti perchè io frenavo:loll:
spero di riuscire a rivenire da voi al più presto, cosi non mi scordo i passaggi:rosik:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Davvero bella giornata e ottima compagnia. Dopo questa giornata penso di essere sempre (eccetto calamità naturali) dei vostri.
GRANDI PSYCOpatici :free:

Mi eserciterò al massimo per migliorare la tecnica (anche perchè me ne sono accorto ache io che mi stavo per uccidere).

Sono felicissimo che ti sia divertito, trovato bene con il gruppo e che non ti sei ucciso:smile:. Spero di poter fare molte uscite con te. Mi auguro che tu possa cogliere a pieno la passine e lo spirito positivo del Team e che riesca a condividere tutte le iniziative della vita sociale al suo interno, perchè solo essendo attivo e propositivo potrai, se lo vorrai, dire anche tu di far parte degli psycobikers. Alla prossima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo