PSYCHODOWN .. M.Avena-Croce d'aune (Feltre)

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
Allora...
Il percorso dh/fr si chiama “PSYCHODOWN” ... %$)) ... (prende il nome dal muro finale che a tuttora dobbiamo lavorare - ci sono cmq 2 diverse scelte finali già funzionanti, una soft ed un toboga niente male...).
Mi piacerebbe tanto darvi una descrizione molto dettagliata del percorso, ma non vorrei togliervi il piacere di scoprirlo da voi... (non è un azz vero... è ke proprio non c’ho voglia... :smile: )
Cmq...
In questo momento tutte le passerelle presenti finiscono nettamente, di brutto ( Nico, Alberto e soci si sono tenuti “stretti” con le misure quindi, chi ci sale sopra vedrà all’improvviso sparire la tavolozza come x incanto con obbligo di salto (drop) ( imprecazioni facoltative... prudenza obbligatoria raga...). Vanno dal ½ metro ai 2 metri. Sono previste segnalazioni in prossimità dei punti “caldi” ma fate cmq attenzione, il primo giro, a meno che non vogliate rifarvi le foto dei documenti, , dedicatelo alla “ricognizione”.
Ah... il muro finale, quello ancora in corso d’opera, non è ke non si può fare, è ke se c’andate e poi chiamate il soccorso alpino x recupero dispersi... bhe, avvisati. :scassat:

Vi voglio bene. :soffriba:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Maremma !!! %$)) :maremmac:
Mi sa che si andrà di varianti e controvarianti insomma!!!

Ma Mao scusa....descritto così sembra qualcosa di moooolto peggio rispetto ai percorsi qui sui colli!
A cosa lo paragoneresti!?!? tanto per capirci! :???:
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
Tarkil Inviato: Mer Lug 13, 2005 11:22 PM Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------


A cosa lo paragoneresti!?!? tanto per capirci!


no no, è "relativamente" clemente come percorso, anche abbastanza morbido (bhe... non è che con questo voglio dire ke un frontale con un pino fa il solletiko :smile: ). I nostri cari colli sono corti e ci dobbiamo far stare un mucchio di roba. Psychodown ha passaggi artificiali e muri ma abbastanza diluiti, quindi ti fa respirare (bhe, dipende anke dalla velocità ovv ) Certo che la "filosofia" di realizzazione del percorso è sempre la stessa, fatta sempre dalle stesse teste e pale... anzi no... una pala no xkè è di mio fratello ke non c'entra niente, ma la mia si era rotta...
Cmq okkio... i drop NON copiabili e il toboga finale (figuriamoci il muro finale quindi...) a parer mio vanno visti prima...
Un pò assomiglia alla "Softmachine" credo.
PS no ALAN, non dicevo a te... :smile: :smile: :smile:
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
MadBkr Inviato: Gio Lug 14, 2005 6:51 PM Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

questa domenica non combino.. impegni precedenti non eludibili.. non si potrebbe spostare l'inaugurazione ?

L'apertura UFFICIALE non è domenica 17 , ma sabato 23 e domenica 24 !!!

quindi... tranqui, puoi esserci x l'inaugurazione! ;-)

have soul!
Mao
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
non lo so.
L'intenzione di Nico, Alberto e c. (sono i raga ke gestiscono gli impianti ed il bpark) è quella di far funzionare le seggiovie anche in questo we ma, si tratta di cosa UFFICIOSA come già detto, probabilmente come "prove tecniche", x cui io non sono in grado di dirvi SE e x QUANTO sarà in funzione l'impianto domenica 17.
have soul!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Non sarebbe male poter girare e provare le piste a fondo, si potrebbero fornire indicazioni e consigli per risolvere qualunque problema in tempo per rendere l'apertura ufficiale impeccabile, almeno dal punto di vista delle piste, Senza nulla voler togliere all'esperienza ed alle capacità di chi le ha realizzate :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo