Provocazione: ma perchè montate ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
se tacchino sovrappeso per te è un insulto, la mamma non ti ha spiegato com'è la vita.anyway, ragazzi, trieste regge il confronto solo con genova, come città verticale. il problema non è fare le discese solo con il freno post, ma cosa trovi in fondo alle discese.

e se Spina ti disgusta, bhè, continua a provare i barspin da solo soletto che è meglio.


Aldone ha scritto:
i cambi si spaccano perchè non sai grindare. ogni volta che fai goffi tentativi da tacchino sovrappeso, rompi

oh, un'altro personaggio che non sapendo che fare nella vita passa il tempo ad insultare ... pensavo fosse un'esclusiva di Spina e invece il forum è pieno di :bleah:
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
qua the bill don't return!!!

se hai il single speed SEI FIGO, cazzo ti mancano 3pezzi come minimo!
se hai UN ALIVIO O UN ACERA 7velocity sei un coglionazzo!

perchè??

chi sta dalla perte del torto e chi da quella della ragione!!??
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Aldone ha scritto:
oh, un'altro personaggio che non sapendo che fare nella vita passa il tempo ad insultare ... pensavo fosse un'esclusiva di Spina e invece il forum è pieno di :bleah:

Sul forum sono così.. conosciuti dal vero sono decisamente meglio o-o (li conosco tutti e 2) semplicemente si divertono cercando di turbare un po' la pace apparente del forum.. ci riescono x un po' fino a che il topic salta e tutto sembra di nuovo calmo..

dal vivo non sono così..
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
No perchè capirei se si parlasse di gare di xc ma per fare street... insomma... chi se ne frega di che cambio c'è, basta che cambi e che se si sfracella contro un gradino non mi tocchi fare un mutuo per sostituirlo... o sbaglio? A me pare logico così.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
una notte di luna piena abbiamo trasferito i pezzi alivio 7v dall'ancora di paroz alla 24 di federico. un rito vudù per installare il cambio, mentre il movimento centrale è un un51.
io dal canto mio uso un xt gabbia corta del 92, che non si è ancora sfasciato.
non abbiamo le pedivelle 3 pezzi in acciaio da 50000 dollari che fanno taaaanto bmxboy, non strittiamo coi bragoni bracaloni con il caldo per fare i ragazzi del ghetto e infine abbiamo le marce per tornare a casa e perchè le bici da street triplano come bici da dh e biciperfarelaspesa.
siamo così fuori moda che mi domando perchè i moderatori non ci abbiano escluso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo