Provincia nord di Torino... compagni di escursioni, esperti e non...

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi, io sono della Provincia Nord di Torino... precisamente a Corio nelle Valli di Lanzo... c'è qualcuno di queste parti che si farebbe ogni tanto un giro in MTB???
Per lavoro sono a Pianezza, quindi ben accetti anche volontari in zona pianezza, Collegno, Druento, Venaria, San Gillio, La Cassa, Caselette, e tutta la parte circostante.... Rispondete numerosi... Ah giusto, se non è nelle valli di lanzo non conosco i percorsi io... Se riusciamo a organizzare un paio di volte possiamo anche pensare di fare una mega uscita collettiva su qualche bel percorso con tutti i soci del Piemonte...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Guarda guarda, un quasi omonimo :mrgreen:
Se vuoi noi organizziamo quasi tutti i WE dei giri enduro nelle montagne della zona e non solo. Giriamo spesso per il Piemonte, cerchiamo di cambiare destinazione ogni volta. Dislivello sui 1000-1500, solitamente di tutta la giornata. Lo spirito è quello di divertirsi, quindi niente tempi o salite ai 2000 all'ora. Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto.
Segui il topic the group, oppure il mio msn è nel profilo!
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
Guarda guarda, un quasi omonimo :mrgreen:
Se vuoi noi organizziamo quasi tutti i WE dei giri enduro nelle montagne della zona e non solo. Giriamo spesso per il Piemonte, cerchiamo di cambiare destinazione ogni volta. Dislivello sui 1000-1500, solitamente di tutta la giornata. Lo spirito è quello di divertirsi, quindi niente tempi o salite ai 2000 all'ora. Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto.
Segui il topic the group, oppure il mio msn è nel profilo!
T ho mandato una richiesta su msn proprio per il nome... incredibile veramente... su tutti i siti quello che hai te è il mio nick, qui non me l'accettava!!! :smile:
Enduro??? Ehm... io ho semplicemente una front...:nunsacci:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
T ho mandato una richiesta su msn proprio per il nome... incredibile veramente... su tutti i siti quello che hai te è il mio nick, qui non me l'accettava!!! :smile:
Enduro??? Ehm... io ho semplicemente una front...:nunsacci:

Si ma tranquillo che con daniel ci giro (ora di meno) da 2 anni e mezzo e propone sempre grandi giri, belle salite e discese libidinose, io non ho mai avuto problemi a seguirlo nonostante abbia pur io (anche se è in sostituzione) un frontino scrauso con 80 mm di forcella e freni a disco meccanici spaccamani!
Basta solo che non gli dai retta quando ti dice che un sentiero è tranquillo, perchè ha un'idea tutta sua del sentiero tranquillo... :soffriba:
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
:il-saggi:
Si ma tranquillo che con daniel ci giro (ora di meno) da 2 anni e mezzo e propone sempre grandi giri, belle salite e discese libidinose, io non ho mai avuto problemi a seguirlo nonostante abbia pur io (anche se è in sostituzione) un frontino scrauso con 80 mm di forcella e freni a disco meccanici spaccamani!
Basta solo che non gli dai retta quando ti dice che un sentiero è tranquillo, perchè ha un'idea tutta sua del sentiero tranquillo... :soffriba:
Provare non costa niente dai... al max rinuncio... :hahaha:
In compagnia poi è tutto più bello, ho visto delle foto sembra interessante... magari cosi mui consigliate la bike ideale visto k devo cambiarla....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se hai pazienza nel week qualcosa ci inventiamo, ti viene difficile spostrti in valle di susa e stare fuoti tutto il giorno? daniel e mtstefano conoscono molto bene qual'è la mia politica di giro e sanno spero che i giri solitamente sono belli e interessanti.
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
Se hai pazienza nel week qualcosa ci inventiamo, ti viene difficile spostrti in valle di susa e stare fuoti tutto il giorno? daniel e mtstefano conoscono molto bene qual'è la mia politica di giro e sanno spero che i giri solitamente sono belli e interessanti.
Ciao, nono sono disponibile a spostarmi pur di pedalare in compagnia, specie se in buona compagnia... dai, sentiamoci...
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Di solito sono giri un po' più che XC, per quanto riguarda il capitolo salita tanto è sempre quella, non si scappa, pier (il conte) sa che ci vogliono almeno 8-10 km di salita per godersi una gran discesa, ma per te immagino che non sia un problema! per il capitolo discesa invece, le variazioni sul tema sono tante, alcuni sentieri sono cazzuti altri tranquilli, ma tanto lo spirito non è certo competitivo, anzi! quindi nessuno si offende se si aspetta o se si scende un pezzo a piedi! poi come dicevo prima io ho girato con pier e daniel per quasi 3 anni, con un front da 80 (chiedi a daniel cosa ne pensa!) e non mi sono mai tirato indietro, quindi direi che se ci metti la voglia e la compagnia è quella giusta nessun giro è impossibile!
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
Di solito sono giri un po' più che XC, per quanto riguarda il capitolo salita tanto è sempre quella, non si scappa, pier (il conte) sa che ci vogliono almeno 8-10 km di salita per godersi una gran discesa, ma per te immagino che non sia un problema! per il capitolo discesa invece, le variazioni sul tema sono tante, alcuni sentieri sono cazzuti altri tranquilli, ma tanto lo spirito non è certo competitivo, anzi! quindi nessuno si offende se si aspetta o se si scende un pezzo a piedi! poi come dicevo prima io ho girato con pier e daniel per quasi 3 anni, con un front da 80 (chiedi a daniel cosa ne pensa!) e non mi sono mai tirato indietro, quindi direi che se ci metti la voglia e la compagnia è quella giusta nessun giro è impossibile!
dovrei tirare fuori il pelo... devo trovarmi nella situazione per vedere se riesco a lasciarmi andare o se me la faccio sotto e capisco che l'AM magari non fa per me... la mia front ha un 100 però come telaio è troppo grosso per me....
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
dovrei tirare fuori il pelo... devo trovarmi nella situazione per vedere se riesco a lasciarmi andare o se me la faccio sotto e capisco che l'AM magari non fa per me... la mia front ha un 100 però come telaio è troppo grosso per me....

Dammi retta, chiama pier o daniel o me e questo weekend si organizza qualcosa così capirai meglio di tante parole come intendiamo la MTB!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo