provincia FC??

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
io stò a gatteo quando vuoi fare un giro no problem.
..ed io sono di Cesenatico ma abito a Gatteo Mare.
Quando esco prendo la Rigossa fino a Gambettola e mi butto sulle colline.

Se volete compagnia ma ad andatura escursionistica... fatevi vivi.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
ah che storia, quanti siete!io sto a budrio! io penso di andare da Venturi a cesena per prendere una Cube Acid (come prima mtb)
penso di andarla ad ordinare verso fine anno, aspettando poi la primavera :)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ah che storia, quanti siete!io sto a budrio! io penso di andare da Venturi a cesena per prendere una Cube Acid (come prima mtb)
penso di andarla ad ordinare verso fine anno, aspettando poi la primavera :)
Budrio di Longiano?
Passo sempre dalla rotonda del Dico per risalire le colline...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
insomma quando partirò avrò una bella squadra che potrebbe aiutarmi quando forerò in giro :smile:
cosa sapete dirmi di venturi a cesena? come rivenditore?
Il problema non è il rivenditore ma la disponibiltà e la bontà (qualitativa) del meccanico.
I meccanici bravi sono spesso oberati di lavoro e questo spesso fa decadere i risultati con scontento generale (sicuramente di tutti quei clienti che non sono nella manica del meccanico).
Nel frattempo nel cesenate sono sorti altri punti di riparazione e manutenzione (regolari attività) proprio di quei bikers che hanno dovuto imparare a mettere le mani sulle bici per disperazione e passione.

In verità sto anch'io cercando un punto di riferimento.
 

lele#9

Biker novus
1/10/08
10
0
0
gatteo
Visita sito
se vuoi un meccanico discreto e vicino a casa vai alla torpedo di fianco al bar piotti ce l'hai a 400 mt!!!
quello che deve fare lo sà fare, a parlare lascia perdere ma ti deve mettere a posto la biga che te frega.
la facciamo noi della zona stà pedalata domenicale allora?
dai cominciate a proporre e se c'è argilla faremo delle inghiaiate:smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
se vuoi un meccanico discreto e vicino a casa vai alla torpedo di fianco al bar piotti ce l'hai a 400 mt!!!
In quale paese?
quello che deve fare lo sà fare, a parlare lascia perdere ma ti deve mettere a posto la biga che te frega.
la facciamo noi della zona stà pedalata domenicale allora?
dai cominciate a proporre e se c'è argilla faremo delle inghiaiate:smile:
Io non riesco ad organizzarmi per questa domenica e nemmeno per la prossima (cresima figlia!)... forse il 22. Confidiamo nel meteo.
 

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
GattoQ, la torpedo è a 10 metri dal semaforo della via emilia (nella strada che entra a gambettola, quindi se vieni da cesena giri a sinistra). tral'altro vende corratec che non sono proprio male come bici.

io la farei volentieri la pedalata ma ancora la mia Cube non ce l'ho :D
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
GattoQ, la torpedo è a 10 metri dal semaforo della via emilia (nella strada che entra a gambettola, quindi se vieni da cesena giri a sinistra). tral'altro vende corratec che non sono proprio male come bici.

io la farei volentieri la pedalata ma ancora la mia Cube non ce l'ho :D
Ecco! Visto e contattato. Grazie
(immaginavo fosse quello)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo