Provincia di Varese: un sentito grazie!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Con questo topic voglio ringraziare pubblicamente la Provincia di Varese, dove peraltro risiedo, per quanto ha fatto, in particolare nelle persone del dott. Giorgio Zanzi (dirigente settore marketing e identità culturale - attività turismo) e dott. Carlo Bianchi (funzionario incaricato).
Circa due settimane fa mio fratello, dedito all'escursionismo, torna dalla sede del CAI di Gallarate con una cartina davvero ben fatta dei sentieri della provincia di Varese, la cosidetta 3V (Via Verde Varesina), edita dall'Istituto Geografico DeAgostini.
Curiosando in rete scopro che è possibile riceverla gratuitamente richiedendola direttamente presso la Provincia e trovo il form per effettuare questa richiesta; a questo punto "ordino" due copie della suddetta cartina, due copie di un opuscoletto sul turismo sportivo e due copie di un altro opuscolo con itinerari cicloturistici sempre in provincia. Unico sacrificio richiestomi, essendo residente proprio in provincia di Varese, è quello di andare a ritirare personalmente il materiale dove mi sarà comunicato tramite mail.
Giusto ieri mi stavo domandando che fine avesse fatto la mia richiesta, immaginandomi già il peggio ovviamente... Oggi sono stato smentito: tornato dal lavoro ho trovato in casa una bella busta gialla imbottita con tutto il materiale richiesto e una gentilissima lettera di accompagnamento!
Che dire? Nulla di eclatante certo, ma comunque una dimostrazione di grande attenzione nei miei confronti, di nuovo grazie!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che dire? Nulla di eclatante certo, ma comunque una dimostrazione di grande attenzione nei miei confronti, di nuovo grazie!

Come sarebbe nulla di eclatante????
Qui da noi è praticamente inestistente qualunque cartografia dei sentieri appena utilizzabile e la Provincia di Varese si premura addiritura di inviarti tutto a casa con due click del mouse!!! Ritenetevi fortunati (o semplicemente ben amministrati e con i funzionari che fanno quello per cui sono pagati), altro che niente di eclatante.....
 

_Umby23_

Biker urlandum
30/12/06
537
0
0
32
Piemonte (Vercelli)
Visita sito
come Sarebbe Nulla Di Eclatante????
Qui Da Noi è Praticamente Inestistente Qualunque Cartografia Dei Sentieri Appena Utilizzabile E La Provincia Di Varese Si Premura Addiritura Di Inviarti Tutto A Casa Con Due Click Del Mouse!!! Ritenetevi Fortunati (o Semplicemente Ben Amministrati E Con I Funzionari Che Fanno Quello Per Cui Sono Pagati), Altro Che Niente Di Eclatante.....

Quoto
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Come sarebbe nulla di eclatante????
Qui da noi è praticamente inestistente qualunque cartografia dei sentieri appena utilizzabile e la Provincia di Varese si premura addiritura di inviarti tutto a casa con due click del mouse!!! Ritenetevi fortunati (o semplicemente ben amministrati e con i funzionari che fanno quello per cui sono pagati), altro che niente di eclatante.....

Certo che mi ritengo molto fortunato! Intendo nulla di eclatante rispetto ad altre storie sentite qui sul forum, tipo telai sostituiti fuori garanzia & co., in fondo qui si tratta "solo" di un paio di cartine... che però ho molto apprezzato! :-)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Certo che mi ritengo molto fortunato! Intendo nulla di eclatante rispetto ad altre storie sentite qui sul forum, tipo telai sostituiti fuori garanzia & co., in fondo qui si tratta "solo" di un paio di cartine... che però ho molto apprezzato! :-)

io posso dire che da 10 anni l'unica cosa che posso ricriminare alla provincia di varese, o alla città di Busto Arsizio, è il fatto che gli Uffici Postali non funzionano...ma questo è un problema generale Italiano!!!

Posso dire, nel caso vi serva, che anche la Camera di Commercio della stessa Provincia funziona di brutto: non solo fanno il loro lavoro, ma dove possono ti danno anche delle dritte; esperienza personale sia con il brevetto che ho depositato che con il marchio del festival che ho registrato
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
avevo ordinato anch'io le cartine e qualche opuscolo ad inizio mese e dopo ferragosto avevo tutto!!!!
veramente un bel servizio.....ed anche ben fatti sia gli opuscoli che la cartina!!!!

o-oo-oo-o
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
io l'ho inviata adesso la richiesta...vediamo

ricordate gli appuntamenti di Insubria bike Festival

sono talmente produttivi che a me mi hanno già chiamato per chiedermi una delucidazione sull'indirizzo di spedizione!!!

mittttticccccci
 

Classifica mensile dislivello positivo