Provincia di Milano FURTO MTB trek Slash 8 e Trek Superfly 100

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Per conto di un mio amico:
Ciao a tutti oggi mi hanno rubato in cantina le mie due biciclette questa e la Trek Slash 8 Taglia 19,5 matr WTU255G5359G del 2013 pedali Time DH e gomme Schwalbe
Poi c'è la Trek Superfly 100 Al Taglia 19 matr WTU030G5415G pedali Time MH6 gomme Schwalbe e reggi sella telescopico Crank Cronolog.
 

Allegati

  • IMG_0978.jpg
    IMG_0978.jpg
    57,1 KB · Visite: 50
  • IMG_1018.jpg
    IMG_1018.jpg
    59,7 KB · Visite: 43

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Provincia di Milano dove di preciso? In settimana ho sentito di altri furti in zona Monza e Lissone, sia in box privati che negozi....
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
non solo cantine e box ma anche in appartamenti;
è tutto pianificato, appostamenti a lungo termine per determinare dove colpire con esattezza,orari e presenze in loco delle presunte vittime,poi colpiscono e svaniscono con la refurtiva:specc::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

a l'èè ura de finala!!!!!
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Legate con catene varie, antifurti se vogliono te le rubano comunque....L'unico modo per non farsele fregare e' tenerle in casa e se la moglie rogna fatevi valere....

.. Anche in casa rubano, per esperienza ci sono un sacco di persone che non legano la bici, ad un mio vicino gli hanno rubato 2 bici e una moto. Nessun antifurto, nessuna catena, nessuna assicurazione. Io mi tutelo sempre , poi se un ladro di alto livello impiega una squadra per venire nel mio box non posso fare nulla. Quello che faccio e' rendergliela un po' dura..
Poi non ho una bici costosissima e tutto sommato dormo tranquillo.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Teneva due bici e la moto in casa e gliele hanno rubate? In appartamento e' molto piu difficile entrare rispetto ad una cantina o box e le cronache dei furti parlano chiaro (basta leggere qui per vedere dove avvengono la maggior parte di queste cose)e se uno non ci dorme la notte meglio portarla in casa....Se poi la moglie/fidanzata non vuole e' un altro discorso....
 

Classifica mensile dislivello positivo